MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Pecco Bagnaia: "Non faremo nulla per compromettere il risultato di altri, cercherò di vincere le due gare"
È un Pecco Bagnaia apparentemente sereno quello che è intervenuto in conferenza stampa nel giovedì di Barcellona 2. Sa che due vittorie non gli basteranno per riconfermarsi campione: Jorge Martin ha 24 punti di vantaggio, quindi affinché possano aprirsi delle possibilità c'è bisogno di un errore dello spagnolo. Ma Bagnaia sa che quest'anno Martin ha sbagliato poco. Sulla situazione e su Valencia... (Moto.it)
Ne parlano anche altri media
Siparietto al termine della conferenza piloti pre-Barcellona tra Bagnaia e Martin. Pochi dubbi per Pecco: "Dovrà sposare Maria, sono una bella coppia". (Sky Sport)
Sono parecchie, le angolazioni da tenere in considerazione mentre il grande circus si avvicina al Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona, ultimo atto del campionato 2024. (MotoGP Italy)
Lo spagnolo del Pramac Racing arriva a Barcellona con un vantaggio di 24 punti su Bagnaia, che lo scorso maggio aveva sfiorato la vittoria nella Sprint al Montmeló (cadendo all'ultimo giro) e aveva poi trionfato nella gara domenicale. (Il Mattino di Padova)
Un giorno di pausa per riprendersi dalle fatiche del weekend e dai bagordi delle feste di fine stagione, e martedì sarà già tempo di test 2025, con diversi cambi di casacca e i nuovi prototipi in pista. (inSella)
Jorge Martin ha l'occasione della vita, sa che può diventare campione del mondo della MotoGP per la prima volta, mancano un Gp e una Sprint Race e il suo vantaggio su Bagnaia è di 24 punti. Bagnaia ha 24 punti di svantaggio da Martin (Fanpage.it)
"Sarà difficile, ma ci proveremo fino alla fine. Vada come vada, per me è comunque un onore essere arrivato a giocarmi ancora il titolo". Così Bagnaia da comunicato Ducati in vista del weekend di Barcellona (Sky Sport)