Conceicao: “Juve? Il derby va vinto. Su Thiago Motta…”

Francisco Conceicao, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del suo futuro. Francisco Conceicao, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole alla Stampa sul derby e sul futuro con i piemontesi: “Per me il pallone è tutto… il mio umore è strettamente legato a ciò che accade in campo: mi sforzo di tenere separati lavoro e famiglia, ma spesso non ci riesco, e così porto a casa un po’ di nervosismo se le cose non vanno come dovrebbero. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore portoghese, ceduto in prestito al Porto, sta trovando continuità in patria: Giuntoli lo sfrutterà come jolly per il mercato in entrata Alla Juventus non hanno dubbi: Francisco Conceicao sta incantando con la maglia bianconera e viaggia verso la permanenza definitiva in bianconero anche la prossima estate. (CalcioMercato.it)

Come noto, il bianconeri hanno già versato al Porto 10 milioni di euro per il prestito secco per una sola stagione. Clausola Conceicao – La Juventus riscatterà Conceicao a titolo definitivo in vista della prossima stagione. (FantaMaster)

Enrico Pecci 8 novembre - 10:29 Conceicao si racconta dopo i primi mesi di Juventus: le dichiarazioni sul futuro in bianconero e non solo. (DerbyDerbyDerby)

Conceicao jr: "Mi piace progetto Juve. Con papà non parlo di tattica"

Francisco Conceiçao, l'esterno d'attacco della Juventus in prestito dal Porto, ma per cui la società bianconera sta lavorando all'acquisto definitivo, si è concesso in una lunga intervista ai microfoni de La Stampa in cui ha parlato a tutto tondo del suo futuro con la voglia di restare a Torino, ma anche del modo di vivere il calcio, respingendo con forza le accuse di chi lo reputa un simulatore. (Calciomercato.com)

Uno degli acquisti estivi che sta facendo impazzire i tifosi bianconeri è senza dubbio Francisco Conceicao. Durante lo scorso calciomercato Cristiano Giuntoli aveva colto la grande occasione di poter portare a Torino uno dei migliori giovani talenti in circolazione, ammirato anche durante lo scorso Europeo con la maglia del Portogallo. (SpazioJ)

Il calciatore della Juve ha rilasciato un'intervista a La Stampa e ha raccontato del suo arrivo in Italia, del suo rapporto col papà allenatore e delle sue passioni prov 8 novembre - 11:41 (Golssip)