Atalanta, blackout totale! Dall’incredibile tris del Como a… Vlahovic

Atalanta, blackout totale! Dall’incredibile tris del Como a… Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Incredibile al Gewiss Stadium: l' Atalanta cade rovinosamenete contro il Como nel recupero della gara sospesa ieri per maltempo che chiude così la quinta giornata di Serie A . La squadra di Fabregas rimonta il vantaggio bergamasco firmato da Zappacosta e, complice un secondo tempo perfetto, si impone per 3-2 grazie alle perle di Strefezza , Fadera e all'autorete di Kolasinac che regala il sorpasso ai comaschi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Quella col Bologna dovrà essere una sfida in cui bisognerà voltare immediatamente pagina. La squadra di Gian Piero Gasperini si è arresa al Como, 3-2 il punteggio finale dopo le reti Strefezza, Fadera e l’autogol di Kolasinac. (Giornale di Sicilia)

La sconfitta casalinga nel derby contro il Como e’ la terza in cinque partite, come non capitava con Gasperini in panchina dal 2016, dal suo esordio sulla panchina nerazzurra. – Frenata Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

La quinta giornata si è chiusa con il posticipo (rinviato ieri per maltempo) con la vittoria rimonta per 3-2 del Como sul campo dell’Atalanta. (Calcio Casteddu)

Notte storica per il Como di Fabregas! Prestazione capolavoro e Atalanta battuta 3-2

La Champions non fa sconti e l'Atalanta paga la grande prestazione di giovedì scorso contro l'Arsenal facendosi rivoltare come un guanto da un grandissimo Como che incassa la magia di Zappacosta, macina il suo calcio che non dà punti di riferimento e a inizio ripresa sfrutta il blackout nerazzurro per piazzare tre reti in 12' con la tre 'zanzare' alle spalle di Cutrone (Strefezza, autogol di Kolasinac sul tiro di Paz e Fadera) e poi tenere il controllo del match malgrado la sfuriata di De Roon e compagni. (La Gazzetta dello Sport)

Il Como espugna Bergamo, batte l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, e conquista la prima storica vittoria in Serie A con Cesc Fabregras alla guida dei Lariani. Risultato importante che rilancia i comaschi in chiave salvezza e che "affossa" invece la Dea, in ritardo rispetto alle rivali, anche neanche di così tanto. (Milan News)

Il 2-3 al triplice fischio è risultato più che giusto per ciò che s'è visto in campo. (Tutto Atalanta)