Dune: Prophecy, abbiamo visto i primi episodi della serie evento su Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Abbiamo visto i primi episodi di Dune: Prophecy, l'attesa serie TV di HBO in arrivo su Sky: sarà all'altezza dei libri? E dei film di Denis Villeneuve? Uno dei maggiori meriti dei film Dune di Denis Villeneuve, oltre all'essere dei kolossal dall'impatto audio/visivo strabordante (ma questo era facile capirlo), è quello di aver ridato lustro alla saga di Frank Herbert, per molti, troppi anni lontana dai riflettori. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Farà il suo esordio il prossimo 18 novembre Dune: Prophecy, serie targata HBO che funge da prequel agli eventi narrati nelle due pellicole Dune, entrambe dirette da Denis Villeneuve. Le puntate saranno diffuse a cadenza settimanale su Sky e NOW. (BadTaste)

I segreti delle Bene Gesserit saranno svelati su Now nel prequel dei film di fantascienza "Dune: Prophecy" Paolo Di Lorenzo Dimenticate Timothée Chalamet e Zendaya: la nuova serie “Dune: Prophecy” (su Now dal 18 novembre con un episodio a settimana, in contemporanea con gli Stati Uniti) è ambientata diecimila anni prima delle gesta di Paul Atreides e Chani Kynes raccontate nei due film di “Dune”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La showrunner di Dune: Prophecy Alison Schapker ha spiegato perché per la serie, intitolata originariamente Dune: The Sisterhood, è stato scelto alla fine un titolo diverso. (ComingSoon.it)

Vi ricordate perché nella saga cinematografica non vediamo computer? Bene, qui, vedi, giusto all'inizio dello show, le Macchine Pensanti, fedelissime a come i libri - ancora inediti in Italia - le descrivevano. (GQ Italia)

Nei sei episodi, la serie tv, in arrivo il 18 novembre 2024 su Sky Atlantic, ci immerge di nuovo nell’universo nato dalla penna di Frank Herbert, e i richiami sono molteplici, a cominciare dalla sua solida fotografia. (Cinematographe.it)

Emily Watson ha rivelato di essersi ispirata a Star Wars per interpretare Valya Harkonnen nella serie Dune: Prophecy, in arrivo sugli schermi italiani di Sky e NOW in esclusiva. L'attrice, intervistata da Variety, ha infatti raccontato di essersi affidata alla sua esperienza teatrale tra le fila della Royal Shakespeare Company per interpretare nel migliore dei modi il personaggio al centro del progetto prequel della saga. (Movieplayer)