Calciomercato Milan - Guardiola vuole Reijnders, ma i rossoneri...
Ecco le sue parole: "Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate. A livello europeo è uno dei centrocampisti più ambiti. Un’operazione che il Milan non ha esitato a fare nel 2023 fa quando c’era da investire dopo la partenza di Tonali. Sono stati 20 milioni di euro più bonus spesi molto bene per prenderlo dall’AZ Alkmaar. Con Fofana al fianco, l’olandese ha potuto esprimere al meglio il suo potenziale: verticalizzazione del gioco, inserimenti più frequenti e molta più presenza in zona tiro. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Elogio all’olandese: “Credo che il migliore del Milan sia Reijnders, sicuramente nell’ultima fase perché è un calciatore che gioca in un centrocampo a due ma che arriva sempre a tirare in porta”. Giulia Benedetti Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 10:29) (Il Milanista)
Pulisic, Reijnders e Morata, che affari! Tre investimenti "contenuti" per tre giocatori top (Milan News)
Uno dei giocatori più importanti del Milan in questa stagione è Tijjani Reijnders, che nelle ultime partite ha offerto ottime prestazioni ed è per questo che i rossoneri puntano al rinnovo del contratto dell'olandese. (Pianeta Milan)
Una situazione che bisognerà chiarire il prima possibile per il club rossonero questa del proprio talento olandese acquistato nell’estate del 2023 per 20 milioni di euro dall’AZ Alkamaar e che ora vale molto di più. (Calcio mercato web)
PAROLE – «Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate. Anzi a livello europeo è uno dei centrocampisti più ambiti. Un’operazione che il Milan non ha esitato a fare due estati fa quando c’era da investire in questo settore del campo dopo la partenza di Tonali. (Milan News 24)
Milan, Adani: "Reijnders da Real Madrid. Fonseca non è un leccaco" Nel solito appuntamento con 'Viva El Football', programma sul calcio che va in onda su YouTube, Lele Adani , uno degli host con Cassano e Ventola , ha parlato di Real Madrid-Milan 1-3 , esaltando le scelte di Fonseca e parlando di Reijnders come un giocatore adatto per i blancos. (Pianeta Milan)