Serie A – Scelto il nuovo allenatore del Monza: è un ex Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’esonero di Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, il Monza ha ufficializzato il nuovo allenatore: Salvatore Bocchetti, ex difensore rossonero. Il club biancorosso, guidato da Adriano Galliani, ha annunciato che Bocchetti ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. La decisione arriva dopo un periodo di difficoltà per la squadra, che ha visto il tecnico precedente, Nesta, sollevato dall’incarico. (Pianeta Milan)
Su altri media
Chi al posto di Nesta sulla panchina del Monza? Un ex azzurro è il super-favorito (Tutto Napoli)
Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Monza. Il tecnico romano paga a caro prezzo la sconfitta per 2-1 con la Juventus nel posticipo della 17ª giornata di Serie A. Il Monza è ultimo in classifica. (Fanpage.it)
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua il periodo no del Monza, battuto 1-2 dalla Juventus grazie alle reti di Nico Gonzalez e McKennie. Inutile quindi la rete di Birindelli che aveva dato speranza al pubblico presente all’UPower Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)
L'ex difensore del Milan viene così esonerato dopo aver ottenuto 10 punti in 17 partite di campionato e un ultimo posto che mette in una posizione piuttosto complicata la formazione biancorossa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la prima scelta per la sostituzione di Nesta sarebbe quella di Salvatore Bocchetti, pronto a sedersi sulla panchina dei brianzoli e cercare di raggiungere una salvezza nella seconda metà di stagione che in questo momento dista 5 punti. (Toro News)
«AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (L'Unione Sarda.it)
I brianzoli, ultimi in classifica e con una sola vittoria nelle prime 17 giornate, hanno deciso di cambiare allenatore Cambio sulla panchina del Monza: il club brianzolo ha deciso di esonerare Alessandro Nesta, arrivato questa estate in biancorosso per raccogliere l'eredità di Raffaele Palladino. (fcinter1908)