Chissà chi è di Amadeus verso la chiusura: "Da gennaio 2025 sul Nove torna Cash or Trash"

Chissà chi è di Amadeus verso la chiusura: Da gennaio 2025 sul Nove torna Cash or Trash
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da gennaio, Chissà chi è di Amadeus potrebbe essere sostituito sul Nove dalle nuove puntate di Cash or Trash? – Chi Offre di Più. A riportarlo è Davide Maggio. Nel frattempo, il conduttore è al lavoro su un nuovo format da proporre in access prime time: "Nel 2025 vorrei fare qualcosa di nuovo, ci sto lavorando". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chissà chi è sembra destinato a una chiusura anticipata. Una decisione che, come ha anticipato FqMagazine, sarebbe frutto di ascolti insoddisfacenti durante la prima stagione, dove si è stanziato attorno al 2-3 per cento di share. (Lettera43)

L'access prime time di Amadeus sul Nove cambierà format. Secondo quanto anticipato da FqMagazine, 'Chissà chi è', che non ha ottenuto i risultati d'ascolto sperati, andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. (Adnkronos)

Amadeus guarda avanti: «Ci sto lavorando» L’addio a "Chissà chi è" è stato confermato, seppur indirettamente, dallo stesso Amadeus in un’intervista a Valerio Palmieri, pubblicata sul settimanale Chi e riportata da Davide Maggio. (leggo.it)

Amadeus, 'Chissà Chi è' chiude in anticipo: ecco perché e cosa ha in mente il conduttore

Nella sua intervista fiume a Chi, il conduttore non si è espresso solo sulla situazione Ferragnez, come vi abbiamo già raccontato (vedi articolo: Liti Ferragni-Fedez, Amadeus vuota il sacco: ”Lei ha ragione, lui no”). (Gossip e TV)

Il programma preserale di Amadeus sul Nove cambierà format. Secondo quanto anticipato da FqMagazine, Chissà chi è, che non ha ottenuto i risultati d'ascolto sperati, andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. (la Repubblica)

Notizie non entusiasmanti per il nuovo programma in onda su NOVE, tanto che comincia a parlarsi di chiusura anticipata di Chissà Chi È, il programma condotto da Amadeus. (Libero Magazine)