Petrolio Analisi fondamentale del 16 dicembre, Previsioni

FX Empire Italy ECONOMIA

Nelle prime ore della giornata di giovedì, il prezzo del greggio si è mosso in gran parte in ribasso prima di aumentare a causa della chiusura delle posizioni, con il mercato petrolifero in lieve rialzo verso la chiusura della sessione. L'iniziale ... (FX Empire Italy)

Su altre testate

Mercoledì il greggio WTI tenta un rally in apertura di sessione ma poi mostra un ribasso sufficiente a recuperare il gap verificatosi all'inizio della settimana. (FX Empire Italy)

(AdnKronos) - "Sono fiducioso" sul fatto che l'accordo tra paesi Opec e Non Opec sarà applicato "perché è stato un accordo non semplice tra Opec e Non Opec e quindi storico. La Russia ha giocato un ruolo importante. (SassariNotizie.com)

Due ingressi al prezzo di uno, ma con una condizione: essere «nuovi torinesi» di lingua araba. (La Stampa)

Ma quando, il 30 novembre, ha annunciato un accordo per tagliare la produzione, i prezzi sono subito schizzati del 12%. (road2sportNews)

Ecco quali sono. Il prezzo del petrolio torna a quota $54 e molti analisti sono convinti che diversi fattori causeranno un nuovo crollo della quotazione. (ForexInfo.it)

Le aziende e le persone oggi vogliono un'ENI diversa, vogliono maggiori investimenti energetici nel nostro paese. (Commodities Trading)