Da Lewis e Pogacar a Leclerc e Weah: scarica il programma del Festival dello Sport

"Nati per vincere": è questo il claim della settima edizione del Festival dello Sport, in programma a Trento dal 10 al 13 ottobre. Un'occasione per celebrare lo sport ed i suoi protagonisti, ma soprattutto per "toccare" i grandi campioni, per una volta a portata di voce (ed autografo!) ed immersi in una sorta di bagno di folla fra piazze e teatri in incontri col grande pubblico mediati dalle domande dei giornalisti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ce ne sarà per tutti i gusti, con tanti superospiti a cominciare da Carl Lewis, Tadej Pogacar, Charles Leclerc, Andre Iguodala, Fabio Cannavaro, George Weah, Mario Kempes, Cafu e Gianfranco Zola. Nati per vincere, ma anche per raccontarsi. (La Gazzetta dello Sport)

La settima edizione del Festival dello Sport, organizzato da Rcs-Gazzetta dello Sport, fino a domenica riporterà il centro di gravità dell’interesse di tifosi e addetti ai lavori grazie a un parterre unico. (Corriere del Trentino)

Mentre la prima giornata del Festival dello Sport volgeva al termine nelle sue tredici location senza che la pioggia spegnesse l’entusiasmo di trentini e turisti, ieri giovedì 10 ottobre al Teatro Sociale è andata in scena la grande inaugurazione ufficiale dell’evento organizzato da Rcs-Gazzetta dello Sport che fino a domenica porterà in città alcuni fra i protagonisti più importanti della scena sportiva mondiale di ogni epoca. (Corriere del Trentino)

Anas torna a Trento per Festival dello Sport, il campione Max Biaggi testimonial sicurezza stradale

Al via il Festival dello sport a Trento fino a domenica Giovedì 10 Ottobre - 12:33 (Trentino TV)

E’ un appuntamento attesissimo da tutto il mondo sportivo. Un lungo fine settimana per incontrare e vivere da vicino i campioni e le discipline preferite. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Anas (società del Gruppo FS) partecipa per il terzo anno, in qualità di brand partner, al Festival dello Sport, in programma dal 10 al 13 ottobre, a Trento. Un'occasione per divulgare la cultura della sicurezza stradale nel contesto sportivo. (Il Sole 24 ORE)