BMW Concept F 450 GS è una nuova moto di media cilindrata in arrivo nel 2025
BMW Motorrad ha presentato il concept della BMW Concept F 450 GS, una moto progettata per la guida su strada e fuoristrada nella categoria di media cilindrata. Il nuovo modello si propone come un’opzione versatile e accessibile per i possessori di patente A2, posizionandosi tra i modelli BMW G 310 e la gamma F 800/900. Grazie a un motore potente e una struttura leggera, la F 450 GS punta a combinare prestazioni elevate con maneggevolezza. (Tech Princess)
La notizia riportata su altre testate
La BMW Concept F 450 GS è spinta da un nuovo motore bicilindrico in linea e, grazie a un particolare sistema di accensione, sarebbe propenso ad “allungare” fino ad alti regimi. Laa BMW F 450 GS è proprio una R 1300 in miniatura (inSella)
Ci piacerebbe sapere cosa pensi della Cina, che nel settore auto è già con ogni evidenza una minaccia per le Case occidentali. Cosa succederà nelle moto? (Dueruote)
Come nella versione Trophy della Bmw R 1300 Gs, la combinazione di colori blu, bianco e rosso, con il colore di base Racing blue metallic rappresenta non solo prestazioni e qualità ai massimi livelli, ma anche un carattere molto dinamico e orientato al fuoristrada (Quotidiano di Sicilia)
Basta vederla per capire che nel suo DNA c’è l’essenza della tradizione GS e le grafiche e le colorazioni che sfoggia richiamano proprio la versione Trophy della BMW R 1300 GS. Su questa moto debutta un motore bicilindrico in linea compatto e leggero, grazie a molte parti realizzate in magnesio. (InMoto)
Come nella versione Trophy della Bmw R 1300 GS, la combinazione di colori blu, bianco e rosso, con il colore di base Racing Blue metallic rappresenta non solo prestazioni e qualità ai massimi livelli, ma anche un carattere molto dinamico e orientato al fuoristrada (La Provincia di Cremona e Crema)
Col prototipo BMW ha reso il concetto che per una bella avventura non richiede cilindrate elevate o pesi importanti per esprimersi, e si vede. (Trueriders)