Sì, a Le Mans stiamo vedendo il Pecco Bagnaia da quarto mondiale: “Abbiamo cambiato la moto, se dico come gli altri mi copiano tutti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Pecco ha cambiato faccia e voce rispetto alle ultime uscite pubbliche. È il venerdì del GP di Francia e Francesco Bagnaia ha chiuso la giornata con un secondo posto dopo essere rimasto un filo troppo largo tra le ultime due curve con il record di giornata tra le mani. Fa niente, davanti a lui c’è solo Jorge Martín che il tempo l’ha fatto in scia. E se vedere lo spagnolo davanti il venerdì - e pure il sabato, per la verità - è un’abitudine, a Pecco era da un bel po’ che non capitava. (MOW)

Ne parlano anche altri media

Jorge Martin con la Ducati Pramac si conferma re delle Sprint Race e vince la gara breve del GP di Francia della classe MotoGP. Bagnaia è uscito di scena al terzo giro per un problema tecnico. (Il Mattino di Padova)

Grandi emozioni come sempre nella gara veloce. Oggi pomeriggio si è disputata la Sprint Race del GP di Francia 2024, tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Le Mans. (OA Sport)

Jorge Martin anche a Le Mans ha messo a segno la solita Sprint perfetta: davanti a tutti, dall’inizio alla fine. La sua Ducati numero 89 ha dominato la scena prendendo subito un vantaggio sugli avversari che ha mantenuto fino al traguardo. (inSella)

Ma ieri e poi oggi, è stata una sequela di nuovi record. Nelle Q1 un ottimo Enea Bastianini ha fatto segnare 1.30.233 ed è passato alla Q2 dove poi, a causa di bandiere gialle e un problema alla moto negli ultimi tentativi, non è andato oltre il decimo posto. (Moto.it)

Jorge Martin su Ducati Pramac in pole position nel GP di Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il Qatar ed Jerez, il vice campione del mondo trionfa anche sul tracciato di Le Mans, confermandosi leader del Mondiale ed allungando in testa per via del ritiro, dopo una bruttissima partenza, di Francesco Bagnaia (la Repubblica)