Fabbian gol, risponde Gyasi: il Bologna non sa più vincere, l'Empoli si conferma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Più di una partita, i tifosi volevano l’assalto. “Tutti per uno, uno per tutti. Forza ragazzi, forza mister”, diceva così lo striscione dalla curva Bulgarelli. Invece l’ultima immagine è quella di Vincenzo Italiano, seduto, quasi arreso, mentre il suo Bologna chiude 1-1 contro l’Empoli. Partita lenta, mai bella. Due gol raccolti in un fazzoletto, quasi un botta e risposta nei primi minuti di gara. Un pari che fa fischiare (un po’) il Dall’Ara. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il Corriere di Bologna: "Altro pari. E arrivano i fischi" (TUTTO mercato WEB)

Più che all’ambiente, il messaggio è necessario che arrivi alla squadra. Basta paragoni col passato, bisogna ripartire da zero. (La Repubblica)

Non decolla decisamente il Bologna di Vincenzo Italiano, fermo a quota 2 punti dopo le prime tre giornate. Sono arrabbiato come la gente che è andata via arrabbiata (anche qualche fischio al Dall'Ara ndr). (fiorentinanews.com)

Nella conferenza stampa post partita di Bologna-Empoli, Vincenzo Italiano ha parlato delle difficoltà che sta incontrando finora sulla panchina dei felsinei: "Lì davanti dobbiamo lavorare di più, essere bravi sull'1 contro 1. (Firenze Viola)

TUTTO ALL’INIZIO – Bologna-Empoli 1-1 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Due gol nei primi tre minuti, poi nient’altro. Il Bologna rinvia ancora la prima vittoria in questo campionato, con Vincenzo Italiano che finora non sta riuscendo a replicare quanto avvenuto nella scorsa stagione con Thiago Motta. (Inter-News)

"Questa avventura è dura? Sì, è dura per me e per tutta la gente che oggi era allo stadio – dice il tecnico –. E poi arriva il momento in cui anche Vincenzo Italiano in sala stampa perde la calma olimpica, combinata a mestizia, con cui il tecnico rossoblù commenta il secondo appuntamento casalingo perso con i tre punti. (il Resto del Carlino)