La Sampdoria si affida a Coda, la bestia nera del Pisa. Ecco come prepara l’impresa in Toscana

Alla ricerca dell’impresa. La Sampdoria vuole dare una svolta al suo campionato a Pisa. Andrea Sottil si affida nuovamente a Massimo Coda, il bomber rimasto fuori nella gara contro il Brescia, attaccante imbattuto nelle cinque sfide in trasferta con i toscani. La sfida di domani segna l’inizio di un ciclo con grandi difficoltà fino al termine del girone di andata. Dopo la sosta c’è il Palermo i… (La Repubblica)

Su altre fonti

Dopo la schiacciante vittoria del Pisa al Garibaldi contro la Sampdoria (3 a 0) il capitano nerazzurro Antonio Caracciolo ha parlato in conferenza stampa: "Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria cade, si arrende anche al Pisa in quella che è, a tutti gli effetti, la peggior partita della stagione. Un 3-0 senza storie, senza reazione e che mette i giocatori davanti alle loro responsabilità. (ClubDoria46.it)

POST SOCIAL – «Che schifo. Forza U.C. Sampdoria. C’è tempo per rialzarsi e risalire la classifica». Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa: le parole (Samp News 24)

La Repubblica-Genova : "Brutta Samp, si sbriciola a Pisa. Accuse a Sottil, oggi si decide"

Cosa resta della vittoria con la Sampdoria ? Scopriamolo con le pagelle. Alla sosta il Pisa se ne va ancora in classifica con 30 punti conquistati in 13 gare . (Virgilio)

Una Sampdoria sempre più in crisi. Doveva essere il campionato della riscossa, quello costruito con elementi per provare a puntare a sistemarsi nei quartieri alti della classifica. E invece i blucerchiati, che già in stagione hanno cambiato un allenatore, faticano a ridosso della zona playoff. (TUTTO mercato WEB)

"Brutta Samp, si sbriciola a Pisa. Accuse a Sottil, oggi si decide". (TUTTO mercato WEB)