Sampdoria-Spezia LIVE, lo striscione della Sud all'ingresso del riscaldamento: "Società e giocatori, non avete più scuse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. 38' Batte la punizione Tutino, palla che scende non abbastanza e si spegne di poco sopra la traversa 36' Ammonizione per Hristov, intervento duro su Coda. Punizione da posizione interessante per la Sampdoria 24' Ioannou non ce la fa: entra Barreca 22' Ammonizione per Bandinelli, che atterra Venuti lanciato verso la tre quarti avversaria 16' Occasione Spezia: Ioannou atterra male dopo un salto e resta a terra, lo Spezia prosegue a giocare e la Sampdoria rischia grossissimo perché Depaoli in area fa un retropassaggio corto favorendo Di Serio che spreca tutto con un sinistro sull'esterno della rete 15' Calcio piazzato di Salvatore Esposito lungo per tutti, Ghidotti fa suo il pallone 13' Battuta profonda di Ricci sul secondo palo, ma è lo Spezia a liberare l'area 12' Corner guadagnato dalla Sampdoria: Tiro dal limite di Tutino deviato sul fondo. (Genova24.it)
Su altri giornali
Le parole in conferenza stampa di Simone Ghidotti, portiere della Sampdoria, dopo il pareggio nella sfida contro lo Spezia al Ferraris (Samp News 24)
– Spezia slams a great Ghidotti and so the Ligurian derby ends 0-0. D'Angelo's team barely missed a feat, as they couldn't do more than draw at the home of a Sampdoria side looking to bounce back after the defeat in Sassuolo. (Quotidiano Sportivo)
Non tanto per la materia – la partita di sabato a Genova fra Sampdoria e Spezia - quanto per chi l’aveva presentata: il club della tifoseria organizzata dello Spezia calcio denominata “Belini frizzanti”. (La Repubblica)
Seguite con noi la partita. Lo Spezia fa visita alla Sampdoria in un Ferraris interdetto ai tifosi ospiti e con l’ex Semplici alla prima da avversario in panchina. (Spezia 1906 -)
Semplici che clamorosamente rispolvera come portiere... (Fcinternews.it)
La Sampdoria è vero che era un po’ in difficoltà, ma la loro produzione offensiva era notevole. Luca D’Angelo è orgoglioso del suo Spezia dopo il pareggio del Ferraris contro i doriani, ma ha un pizzico di amarezza per una vittoria sfumata e che in campo le Aquile avrebbero meritato. (CittaDellaSpezia)