Buongiorno: Un’emozione speciale al ritorno contro il Torino

Il difensore del Napoli riflette sulla vittoria e sulla sua esperienza contro il club che lo ha visto crescere Una giornata speciale per Buongiorno Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli ed ex giocatore del Torino, è stato protagonista di una conferenza stampa emozionante dopo la vittoria della sua squadra contro i granata. L’italiano ha raccontato con entusiasmo quanto fosse speciale rientrare nello stadio che ha visto i suoi primi passi da professionista. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La presenza di Candela complica ulteriormente le dinamiche, rendendo la situazione ancora più esplosiva. L’articolo ci immerge in un turbinio di emozioni e tensioni familiari che promettono colpi di scena avvincenti in “La Promessa”. (SofiaOggi.com)

Per il fine settimana dell’Immacolata, cresce la possibilità di un’irruzione gelida che potrebbe portare un drastico cambiamento delle condizioni meteo. (Meteo Giornale)

E se non riuscite a seguirlo in diretta, niente paura! La replica è sempre a portata di click su Mediaset Infinity. Il nuovo episodio promette colpi di scena avvincenti: triangoli amorosi, rivalità accese e intrighi familiari che ci terranno incollati allo schermo. (SofiaOggi.com)

Meteo: scenari interessanti per l'Immacolata, possibili correnti Artiche verso l'Italia

Oltre al crollo termico i maggiori centri invernali appenninici sono sotto la neve e dopo un Inverno – quello scorso – passato a commentare la desolazione per mancanza di neve è certamente un’ottima notizia. (Meteo Giornale)

La sua confessione non è solo una questione di verità, ma mette in gioco l’amore e la fiducia tra loro. Che colpi di scena! Jana finalmente svela il suo segreto a Manuel, rivelando un passato misterioso che getta le basi per un dramma emozionante. (SofiaOggi.com)

Siamo ancora molto distanti ma i modelli mostrano movimenti interessanti per l'Immacolata. Un robustissimo Anticiclone delle Azzorre in Atlantico e una decisa colata di aria fredda verso il nostro Paese, questo è lo scenario principale intravisto dai modelli da qualche giorno. (iLMeteo.it)