Jack Black va al cinema a dire ai fan di Un Film Minecraft di non lanciare cibo e non urlare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come vi abbiamo già segnalato, Un Film Minecraft ha causato reazioni notevoli (per non dire esagerate) da parte degli spettatori, che hanno iniziato a lanciare pop-corn, denudarsi e urlare come matti all'arrivo di un paio di scene rese famose dai trailer. Ovviamente non è qualcosa di apprezzato dalle multisale, con almeno una situazione durante la quale è stata chiamata la polizia per rimuovere degli spettatori. (Multiplayer)

La notizia riportata su altri media

Ispirato al videogioco di grande successo Minecraft di Microsoft, Un film Minecraft ha ora raggiunto i 550 milioni di incasso globale, diventando il maggior successo dell’anno dopo il film d’animazione Ne Zha 2 di Jiaozi. (Artribune)

Benvenuti nel mondo di Minecraft, dove la creatività non serve solo a costruire, ma è essenziale per la sopravvivenza! Quattro improvvisati avventurieri – Garrett “The Garbage Man” Garrison (Momoa), Henry (Hansen), Natalie (Myers) e Dawn (Brooks) – sono alle prese con problemi quotidiani quando vengono improvvisamente trascinati, attraverso un misterioso portale, nell’Overworld: un bizzarro paese delle meraviglie cubico dove regna l’immaginazione. (Visionario)

Un Film Minecraft vede avvicinarsi la top ten assoluta stagionale. Chiude in gloria la versione 4K di Blade Runner, che incassa altri 86mila euro e a sale a 228mila. (MYmovies)

Ormai la scena del film campione d'incassi al box-office sta facendo scatenare i ragazzini di tutto il mondo, quindi ci saranno proiezioni organizzate (movieplayer.it)

Reazioni Entusiastiche del Pubblico Tra le varie sequenze del film, quella relativa alla scena del “Chicken Jockey” ha suscitato reazioni euforiche in molti spettatori, in particolare bambini e adolescenti. (SofiaOggi.com)

Adole… New York – Un Cavalcatore di Galline vi seppellirà. (la Repubblica)