Milan-Napoli, ottomila tifosi in trasferta: San Siro si colora di azzurro

I 4.100 biglietti del settore ospiti, quello destinato ai tifosi del Napoli residenti in Campania è sold out fin dal primo giorno. Ma si fa fatica a non pensare che in giro, tra vari settori, ce ne saranno almeno altri 4mila, se non di più. Nonostante il giorno feriale, sarà un'invasione. L'Osservatorio ha aperto al pubblico campano, con le solite prescrizioni legate alla tessera del tifoso. In ogni caso, la gara viene considerata a rischio, per via dei precedenti. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

C'è un profondo amore di Napoli verso Maradona, anche a quattro anni dalla sua morte, come confermano gli eventi previsti mercoledì 30 ottobre, il giorno in cui Diego nacque nel 1960. E lo conferma anche una storia di mercato raccontata dal Pibe nell'autobiografia scritta con il giornalista argentino Daniel Arucci. (ilmattino.it)

Domani, 29 ottobre, gli appassionati avranno l'opportunità di assistere gratuitamente all'attesissima sfida tra Milan e Napoli, grazie a un'iniziativa straordinaria di TimVision in collaborazione con DAZN. (HWfiles)

A cura di Ada Cotugno La Serie A torna in chiaro dopo quasi 30 anni e lo farà con Milan-Napoli: il big match del turno infrasettimanale sarà trasmesso gratuitamente da DAZN che darà la possibilità a circa due milioni di utenti non registrati di poter guardare la partita in diretta tv senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. (Fanpage.it)

Milan-Napoli, è tempo di time machine: torniamo nel 2008

Gli azzurri inizieranno il loro ciclo di fuoco contro i rossoneri più riposati, ma con diverse assenze tra squalifiche e infortuni. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport gli uomini di Fonseca cercheranno il ricatto contro i ragazzi di Conte che altrimenti allungherebbero ulteriormente in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri stanno contando le ore che mancano dalla trasferta di Milano, dopo il rinvio per la gara contro il Bologna ci sono state non poche polemiche. Specialmente sul fatto che Theo Hernandez e Tijani Reijnders salteranno per squalifica la gara di martedì sera contro il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Quella tra Milan e Napoli è una sfida che vale tanto in termini di classifica: complice il passo falso della sorprendente Udinese, la vincitrice del posticipo di San Siro sarà sicura del primato solitario al termine di quella che, anche nella stagione 2008/09, era la 10ª giornata. (Il Milanista)