HAALAND ESCLUSO DA CITY-CHELSEA IN FA CUP: FINISCE IN TRIBUNA

Calcio ora per ora Erling Haaland, a dir poco deludente lo scorso mercoledì durante Manchester City-Real Madrid. è stato escluso da Guardiola in occasione della semifinale di FA Cup che vede protagonista tra poco (ore 18.15) i Citizens al cospetto del Chelsea. Il norvegese infatti, è fuori dalla lista dei convocati per la sfida di Wembley: al suo posto l'argentino Julian Alvarez. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Inghilterra: City in finale di FA Cup, in Premier League vincono Arsenal, Brentford e Burnley Il gol di Wissa contro il Luton (Diretta)

COVENTRY – MANCHESTER UNITED: INFO TV E STREAMING, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, NIENTE DIRETTA GRATIS Il match sarà visibile in diretta in Italia su Dazn (titolare dei diritti tv della Fa Cup nel nostro Paese): la partita andrà in onda in streaming sulla piattaforma inglese. (Stadionews.it)

Furia Guardiola: "È inaccettabile aver giocato 72 ore dopo la partita contro il Real Madrid" "È inaccettabile giocare oggi, non capisco perché non ci hanno concesso un giorno di più e come siamo sopravvissuti". (TUTTO mercato WEB)

Smaltite le scorie derivate dalla sconfitta ai rigori contro il Real Madrid, il Manchester City è stato impegnato quest’oggi nell’importante confronto contro il Chelsea. Grazie alla rete di Bernardo Silva, i Citizens sono riusciti a strappare il pass per la finale di FA Cup, dove se la vedranno con la vincente di Coventry-Manchester United. (CalcioMercato.it)

In italiano non rima ma il senso è lo stesso: da zero a eroe. In inglese si dice così. (la Repubblica)

L'eliminazione col Real Madrid in Champions era ancora dietro l'angolo e, infatti, il Manchester City gioca una partita tutto fuorché perfetta contro il Chelsea. Il City non trova ritmo, ha qualche idea ma non riesce a svilupparla, e qualche giocatore gioca col macigno del ko contro il Real . (Eurosport IT)