Con il recruiting day a Tricesimo lavoro per 160 persone

Con il recruiting day a Tricesimo lavoro per 160 persone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli ECONOMIA

“Le sfide della competitività e della sostenibilità si giocano inevitabilmente sul capitale umano ed è proprio sulle persone che abbiamo deciso di puntare, mettendole al centro: va compreso, infatti, che accanto ad elementi fondamentali sui quali investire, come intelligenza artificiale, sostenibilità e innovazione dei processi e dei prodotti attraverso tutti i principi della meccanica e della meccatronica, è la persona che governa ogni cosa. (Il Friuli)

Ne parlano anche altre testate

Centoventi posti di lavoro messi a disposizione da 25 aziende del sistema manifatturiero e dei servizi, con sede nel Sanvitese e nello Spilimberghese, che cercano profili professionali di varia natura. (Il Messaggero Veneto)

Gli inserimenti avverranno presso 25 aziende attive sul territorio del Friuli Venezia Giulia. Adv (Ti Consiglio)

“Le sfide della competitività e della sostenibilità si giocano inevitabilmente sul capitale umano ed è proprio sulle persone che abbiamo deciso di puntare, mettendole al centro: va compreso, infatti, che accanto ad elementi fondamentali sui quali investire, come intelligenza artificiale, sostenibilità e innovazione dei processi e dei prodotti attraverso tutti i principi della meccanica e della meccatronica, è la persona che governa ogni cosa. (Friuli Oggi)

Consorzio Ponterosso, a disposizione 120 posti di lavoro

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizza, in collaborazione con il Comune di Tricesimo (UD) e l'Agenzia per il lavoro Manpower Srl, una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire in 14 aziende attive sul territorio. (Eventi)

Le candidature vanno presentate online entro martedì 22 ottobre Udine, 30 sett - "Le sfide della competitività e della sostenibilità si giocano inevitabilmente sul capitale umano ed è proprio sulle persone che abbiamo deciso di puntare, mettendole al centro: va compreso, infatti, che accanto ad elementi fondamentali sui quali investire, come intelligenza artificiale, sostenibilità e innovazione dei processi e dei prodotti attraverso tutti i principi della meccanica e della meccatronica, è la persona che governa ogni cosa. (ilgazzettino.it)

Servizio video di Daniele Micheluz (Telefriuli)