Recensione Oppo Find X8 Pro, la fotografia all'ennesima potenza

Presentato in grande stile a Bali, in Indonesia, Oppo Find X8 Pro è il nuovo top di gamma del produttore cinese e, come tale, vuole fare da vetrina al meglio che l’azienda ha da offrire oggi, sia in termini tecnologici che di design. E lo sforzo si è concentrato nel misurare equamente materiali lussuosi, scelte di design, potenza di calcolo, intelligenza artificiale e, soprattutto, prestazioni fotografiche spinte all’estremo. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Eleganza e qualità costruttiva sono di casa Find X8 Pro è un capolavoro di design che coniuga eleganza e funzionalità in un corpo relativamente sottile e leggero, ma conoscendo i prodotti Oppo la cosa non ci stupisce. (Tom's Hardware Italia)

Ora il gran ritorno, con uno smartphone che sorprende per autonomia, incredibilmente bilanciato, con una ottima fotocamera e solide basi per l’IA in mobilità. (DDay.it)

Dopo un’assenza dal modello Find X5, Oppo rientra nel mercato europeo con il lancio del nuovissimo modello di punta (AF Digitale)

OPPO Find X8 Pro ufficiale in Italia: doppio periscopio e batteria di nuova generazione

La manager Isabella Lazzini, , CMO OPPO Italia, ha speso parole di grande entusiasmo sul nuovo smartphone: “Con la serie Find X8, OPPO non solo innova, ma ridefinisce ciò che gli utenti possono aspettarsi da uno smartphone flagship: un perfetto equilibrio tra potenza tecnologica, design raffinato e un’esperienza d’uso incentrata sull’utente. (Telefonino.net)

Su Oppo Find X8 Pro abbiamo scritto nella recensione. Qui proviamo a raccontare più in dettaglio come funziona il pezzo forte di questo smartphone: le fotocamere. (Corriere della Sera)

Si tratta di un ritorno in pompa magna, con uno smartphone che non vuole solo recuperare il tempo perduto, ma anche mettere sul piatto della bilancia qualcosa in più rispetto ai concorrenti. (SmartWorld)