Lautaro in panchina contro il City. Giocano Taremi e Zielinski

MANCHESTER – Lo ha detto nella conferenza stampa di vigilia, nella pancia dell’Ethiad Stadium: “Con così tante partite, servono tutti. Deciderò chi fare giocare gara per gara, senza troppe strategie a lungo termine”. Coerentemente, quando si è poi trattato di fare la formazione che sfiderà il Manchester City di Guardiola, Simone Inzaghi ha deciso di dare una sera di riposo (almeno dall’inizio) a chi è parso più stanco a Monza, con la speranza di recuperarlo completamente nel derby con il Milan (la Repubblica)

Su altri media

Potrebbero esserci novità importanti in chiave formazione in vista della partita dell'Inter contro il Manchester City. Matteo Barzaghi, inviato di Skysport, ha parlato delle sensazioni della vigilia riferendosi alla possibilità che Lautaro Martinez non giochi da titolare nella sfida contro gli uomini di Guardiola (fcinter1908)

L'Inter valuta una mossa sorprendente in vista della sfida contro il Manchester City. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico Simone Inzaghi potrebbe decidere di non schierare Lautaro Martínez dal primo minuto, optando invece per l'inserimento di Mehdi Taremi. (MilanoToday.it)

Confermate le... (L'Interista)

Llorente: «Inter meglio del Manchester City in finale 2023! Taremi…»

Simone Inzaghi si prepara a stupire tutti in vista di Manchester City-Inter, gara che inaugurerà la nuova Champions League per entrambe le squadre. Il tecnico nerazzurro sta infatti pensando seriamente – secondo Sky Sport – a tre sorprese di formazione che corrispondono ad altrettante esclusioni eccellenti per la sfida dell’Etihad Stadium, una per reparto. (Passione Inter)

Pep Guardiola sorprende tutti: "La finale di Istanbul l'ho rivista per la prima volta ieri". Chi lo ha conosciuto anche solo per cinque minuti, assicura che non sta dicendo la verità. Il tecnico del Manchester City fa, come al solito, i complimenti al suo prossimo avversario: "Può vincere la Champions - assicura in conferenza stampa - Lautaro è un giocatore speciale, da Pallone d'Oro. (Milan News)

Llorente, nuovo volto di Prime Video, ha detto la sua nel prepartita di Manchster City-Inter. L’ex attaccante, tra le altre anche della Juventus, torna un attimo sulla finalissima di Champions League del 2023 tra le due squadre. (Inter-News)