Coppa Italia, le ufficiali di Bologna-Monza: Ferguson dal 1′. La scelta su Djuric

Coppa Italia, le ufficiali di Bologna-Monza: Ferguson dal 1′. La scelta su Djuric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Manca sempre meno al primo match degli ottavi di finale di questa edizione della Coppa Italia tra Bologna e Monza, in programma alle 18:30 al Renato Dall'Ara. La vincente di questo match affronterà, invece, la vincente di Milan-Sassuolo. Di seguito, dunque, le scelte ufficiali fatte dai due tecnici Vincenzo Italiano e Alessandro Nesta (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Coppa Italia entra finalmente nel vivo. Archiviati i preliminari della competizione siamo pronti per vedere scendere in campo le migliori 16. Il primo duello vede affrontarsi il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monza di Alessandro Nesta (GianlucaDiMarzio.com)

Dallinga indisponibile a causa di una contusione al polpaccio destro rimediata ieri in allenamento. (Fantacalcio ®)

Infortunio Dallinga – Continua il periodo no di Thijs Dallinga. L’attaccante olandese, molto probabilmente, sarebbe dovuto partire dal 1′ minuto in Bologna-Monza di Coppa Italia, ma a sorpresa non figurerà nemmeno in panchina. (FantaMaster)

Formazioni ufficiali Bologna-Monza: chi gioca titolare in Coppa Italia e le ultime su Orsolini, Ndoye, Castro, Dallinga, Ferguson, Turati, Pizzignacco, Maldini e Mota

– Dominio rossoblù al Dall’Ara, battuto il Monza 4-0. Ora per la squadra di Italiano una tra Atalanta e Cesena, non pervenuta quella di Nesta che tornerà a concentrarsi sul campionato. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Vincenzo Italiano sta sfidando gli uomini di Alessandro Nesta per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia. E' iniziata Bologna-Monza, partita valevole per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa, in programma questo pomeriggio allo stadio 'Artemio Franchi'. (AreaNapoli.it)

Bologna e Monza danno il via agli ottavi di finale di Coppa Italia: le scelte di formazione di Italiano e Nesta per la sfida del Dall'Ara. (Goal Italia)