Coppa Italia, le ufficiali di Bologna-Monza: Ferguson dal 1′. La scelta su Djuric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno al primo match degli ottavi di finale di questa edizione della Coppa Italia tra Bologna e Monza, in programma alle 18:30 al Renato Dall'Ara. La vincente di questo match affronterà, invece, la vincente di Milan-Sassuolo. Di seguito, dunque, le scelte ufficiali fatte dai due tecnici Vincenzo Italiano e Alessandro Nesta (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Coppa Italia entra finalmente nel vivo. Archiviati i preliminari della competizione siamo pronti per vedere scendere in campo le migliori 16. Il primo duello vede affrontarsi il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monza di Alessandro Nesta (GianlucaDiMarzio.com)
Dallinga indisponibile a causa di una contusione al polpaccio destro rimediata ieri in allenamento. (Fantacalcio ®)
Infortunio Dallinga – Continua il periodo no di Thijs Dallinga. L’attaccante olandese, molto probabilmente, sarebbe dovuto partire dal 1′ minuto in Bologna-Monza di Coppa Italia, ma a sorpresa non figurerà nemmeno in panchina. (FantaMaster)
– Dominio rossoblù al Dall’Ara, battuto il Monza 4-0. Ora per la squadra di Italiano una tra Atalanta e Cesena, non pervenuta quella di Nesta che tornerà a concentrarsi sul campionato. (Quotidiano Sportivo)
La squadra di Vincenzo Italiano sta sfidando gli uomini di Alessandro Nesta per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia. E' iniziata Bologna-Monza, partita valevole per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa, in programma questo pomeriggio allo stadio 'Artemio Franchi'. (AreaNapoli.it)
Bologna e Monza danno il via agli ottavi di finale di Coppa Italia: le scelte di formazione di Italiano e Nesta per la sfida del Dall'Ara. (Goal Italia)