Tokyo incantata dal concerto di Taylor Swift
Tokyo era tutt'altro che "calma" questo venerdì per il terzo concerto di Taylor Swift nella capitale giapponese, la sua prima visita nel paese asiatico in cinque anni e tre mesi e che ha lasciato i suoi fan "incantati". Il ritorno di Swift sulle scene giapponesi è avvenuto in grande stile con quattro concerti in programma al Tokyo Dome, il più grande stadio della capitale con una capienza di 55.000 persone, che ha già visto il tutto esaurito nei suoi primi tre giorni. (AGI - Agenzia Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
La tribuna era stata affittata da Travis Kelce al costo di un milione di dollari, secondo quanto riportato da Tmz. Il Super Bowl di Taylor Swift è un affare di famiglia: con la cantante Persona dell'Anno di Time sono a Las Vegas per la finalissima di football in cui gioca il boyfriend Travis Kelce anche i genitori, Andrea e Scott, e il fratello minore Austin. (Il Messaggero Veneto)
Ma nulla come Thanksgiving, Independence Day e la notte del SuperBowl tiene unito il Paese in una sorta di rito fra il laico e il religioso, ritrovi di amici, chiacchiere e mangiare. Quando questa sera San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs disputeranno la finale a Las Vegas – prima volta che la Sin City ospita l’evento – ci saranno cento milioni di statunitensi a guardare. (la Repubblica)
Era il 2012 e Sergio Marchionne investì milioni di dollari per mandare in onda l’epico spot targato Chrysler, con protagonista Clint Eastwood, che celebrava il ritorno di Detroit alla produzione di automobili dopo la crisi che la mise in ginocchio quattro anni prima. (L'HuffPost)
Le parole di Travis Kelce non hanno lasciato indifferenti i compagni di squadra. (Fanpage.it)
Taylor Swift scatenata nell'esultanza al momento del touchdown decisivo segnato nei tempi supplementari dai Kansas City Chiefs contro i San Franciso 49ers per vincere il Super Bowl 2024. La popstar ha festeggiato la vittoria del suo fidanzato Travis Kelce insieme agli amici Ice Spice e Blake Lively presenti, tra gli altri, nella sua suite all'Allegiant Stadium di Las Vegas. (Il Sole 24 ORE)
Per tanti appassionati di sport americano, oggi esiste solo il Super Bowl, la finale del campionato Nfl. All’Allegiant Stadium di Las Vegas, sarà la sfida tra i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers ad assegnare il titolo. (La Gazzetta dello Sport)