Atalanta, con la Roma ultimo scontro diretto per la Champions

Dopo la qualificazione alla finale di Europa League, i nerazzurri domani sera alle 20.45 in campo in casa contro la Roma. Uno scontro diretto per il discorso Champions. In attesa dell’altra finale conquistata dalla squadra di Gasperini: quella di Coppa Italia, in programma mercoledì contro la Juve Aspettando di andare a Roma, sotto con la Roma. Non c’è più tempo di fermarsi: l’Atalanta ha fretta di giocare, spinta dalla smania di riscrivere la sua storia attraverso le due finali raggiunte. (Sky Sport)

Su altri media

L'Atalanta di Gasperini ha due risultati su tre a disposizione per guardare con grande fiducia al raggiungimento della qualificazione in Champions League per la stagione 2023/24. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

La formazione di CalcioAtalanta per Atalanta-Roma Manca sempre meno ad Atalanta-Roma in calendario domani alle 20.45. Ecco quale potrebbe essere l’undici che manderà in campo Gasperini contro la formazione allenata da Daniele De Rossi (Calcio Atalanta)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Iacopo Mirabella, speaker di Radio Romanista. Di seguito, un estratto dell’intervista. Dopo la doppia sfida col Bayer, cosa si sente di consigliare ai bergamaschi che l’affronteranno in finale? (Napoli Magazine)

Le perplessità restano per i centrali. È questo l'obiettivo della Roma che scenderà in campo contro l'Atalanta domenica al Gewiss Stadium. (ForzaRoma.info)

ROMA RISCATTO ANGELIÑO – Tale riscatto sarebbe fissato a 5 milioni di euro pagabili in 3 anni. ROMA RISCATTO ANGELIÑO – Approdato alla Roma nel corso del mercato di riparazione di gennaio, il futuro di Angeliño dovrebbe essere ancora nella Capitale. (Europa Calcio)

Mancini, Ndicka e ancora Angeliño saranno i tre davanti a Svilar, mentre sulla fascia destra Kristensen è favorito su Celik per la sua maggiore propensione alla fase di supporto alla manovra offensiva. (Giallorossi.net)