Gasperini: "De Ketelaere non una è stella piovuta dal cielo. Ha aggiunto il cuore alla testa che ha sempre avuto e usa per segnare"

Gasperini: "De Ketelaere non una è stella piovuta dal cielo. Ha aggiunto il cuore alla testa che ha sempre avuto e usa per segnare" "Passiamo un grande Natale con una vittoria sofferta ma fortemente voluta. Il 3-2 nel finale di De Ketelaere non è una stella piovuta dal cielo, l'ha cercato e voluto con gamba e convinzione". Così Gian Piero Gasperini dopo la vittoria sull'Empoli che consente all'Atalanta di mantenere la testa della classifica in solitario: "Il cuore è importante come la testa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

“A questo punto del nostro cammino non dobbiamo prendere giocatori medi, ma di grandissima prospettiva: Charles è uno di questi”, aveva dichiarato Maldini, sottolineando come il giovane belga necessitasse di tempo e pazienza per esprimere il suo potenziale. (Minuti Di Recupero)

Altro gol in campionato per Sebastiano Esposito: queste tutte le dichiarazioni dell’attaccante dell’Empoli a Sky Sport Alessandro Cosattini Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 00:02) (fcinter1908)

Bergamo. L'Atalanta regala un Natale da sogno ai tifosi nerazzurri conservando il primato solitario in classifica. L’undicesima vittoria consecutiva suggella un record da paura, anche se per superare l’Empoli c’è voluta una prestazione davvero tosta. (BergamoNews.it)

Atalanta, Gasperini: "Quando Napoli e Inter ne hanno vinte 11 di fila, c'era gap importante"

"Credo che la prestazione sia stata molto positiva, ma purtroppo torniamo a casa con zero punti. Abbiamo mostrato carattere e qualità, soprattutto in alcune fasi del gioco. È chiaro che contro una squadra come l’Atalanta, che gioca uomo su uomo, bisogna essere bravi a sfruttare ogni occasione. (CalcioNapoli24)

A fatica, pallone dopo pallone, centimetro dopo centimetro. Così l’Atalanta ha ottenuto la sua undicesima vittoria consecutiva, che le consentirà per la prima volta nella sua centenaria storia di passare il Natale al primo posto della classifica di A. (L'Eco di Bergamo)

Dopo la vittoria al cardiopalma contro l'Empoli, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'undicesimo successo consecutivo dei suoi: "Quando Inter e Napoli hanno fatto undici vittorie di fila, c'era un vantaggio importante. (Tutto Napoli)