Europei 2024, i 10 gol più belli secondo l'Uefa: vince Yamal. VIDEO

La prodezza dell'esterno della Spagna nella semifinale vinta contro la Francia è stata giudicata la rete più bella della manifestazione. Nella top 10 stilata dagli osservatori tecnici dell'Uefa (compreso Fabio Capello), anche il gol di Zaccagni contro la Croazia. Presenti due volte sia tre nazionali che due partite. Ecco la classifica con tutti i gol scelti, in foto e in video (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

EURO 2024 - L'Europeo 2024 è stato di fatto dominato dalla Spagna, capace di vincere 7 partite sulle 7 disputate: e anche i singoli giocatori sono risultati i migliori. Lo dicono le cifre di OPTA, grazie alle quali siamo stati in grado di redigere la Top 11 di Euro 2024. (Eurosport IT)

OneFootball Video Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Appena terminato l'Europeo 2024 con il trionfo della Spagna in finale contro l'Inghilterra, la piattaforma di Opta Analyst ha pubblicato la Top 11 della competizione. Tra i migliori undici giocatori del torneo non figura nessun italiano, a conferma del brutto risultato della nazionale di Spalletti, ma c'è un ex giocatore del Napoli: si tratta di Fabian Ruiz, protagonista e campione con le furie rosse. (Tutto Napoli)

Euro24, la migliore squadra del torneo: solo un giocatore della Serie A, è il rossonero Maignan

Il centro del 17enne nativo di Mataró contro la Francia è stato insignito come il più bello del torneo (Diretta)

La Spagna dei record, dei talenti, del bel gioco e dei tanti trionfi apre nuovi scenari e riposiziona le furie rosse al centro del mondo calcistico. Sette partite più importanti di mesi e mesi di scouting. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024 è terminato, con la Spagna campione grazie alla vittoria in finale contro l’Inghilterra per 2-1. L’account ufficiale UEFA del torneo ha pubblicato quella che è stata scelta come migliore squadra del torneo, con i migliori 11 calciatori che hanno giocato l’Europeo. (Milan News)