L'amica geniale 4, il primo trailer della nuova stagione della serie tv

Nel primo trailer ufficiale de L’amica geniale 4, la versione adulta di Lila non compare fino all’ultima scena, quando entra con passo sicuro nel bar dove la attende Elena. È il primo incontro dopo anni tra le due protagoniste, le amiche che si amano e lottano l’una contro l’altra sin dai tempi della vita nel rione. “Allora, ti sei decisa? Torni a vivere a Napoli?”, chiede con un sorriso beffardo Lila a Lenù, che ha ormai un matrimonio fallito alle spalle. (Sky Tg24 )

Su altri media

Il quarto capitolo della serie basata sul capolavoro di Elena Ferrante, che racconterà i fatti di 'Storia della bambina perduta', debutterà prima negli Stati Uniti e poi, a novembre, in Italia su Rai 1. (ComingSoon.it)

L'Amica Geniale approda in America. (Fanpage.it)

Attesa ed entusiasmo per l’arrivo della quarta stagione de L’amica geniale, la serie tv che ripercorre la crescita di Elena e Lila nel corso della loro vita e adattata dagli incredibili romanzi di Elena Ferrante. (DiLei)

L'Amica Geniale 4, nelle prime immagini dell'ultima stagione tutte le generazioni di Lenù e Lila

Negli Stati Uniti l’ultima stagione della serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante uscirà il 9 settembre, in Italia, su Raiuno, circa due mesi dopo Gli Stati Uniti arrivano prima dell’Italia anche questa volta e no, non parliamo di una delle gare delle Olimpiadi 2024 di Parigi. (Tvblog)

L’amica geniale 4 Creata da Saverio Costanzo, diretta da Laura Bispuri e suddivisa in dieci episodi, l’ultima stagione di questa fortunata serie è la trasposizione cinematografica del libro Storia della bambina perduta, ultimo della tetralogia de L’amica geniale di Elena Ferrante. (Artribune)

Nel primo trailer dell'ultima stagione della serie internazionale compaiono le attrici che hanno interpretato i ruoli delle protagoniste in ogni fase della vita, fino ad arrivare ad Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, Lenù e Lila da adulte. (Fanpage.it)