Napoli, ancora idea Chiesa?

Il Napoli cerca di completare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Complicato il mercato in uscita: in primis il tormentone Osimhen. La Repubblica dedica spazio alla possibile suggestione di mercato che vedrebbe Chiesa al Napoli e Raspadori alla Juventus. Di seguito quanto sostiene il quotidiano nell’edizione odierna. Il Napoli pensa ancora a Chiesa Questo quanto riportato da “La Repubblica”: “Ora la palla passa a Chiesa, che può scegliere la linea dura e andare a scadenza, ipotesi che non sta scartando, oppure accettare di squadre fuori dalla Champions (recentemente ha rifiutato quelle di Al Ahli e Besiktas) e di standard economici più modesti, come la Roma o il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Federico Chiesa e la Roma sono di nuovo accostati da radio mercato. Il calciatore della Juventus è fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta che lo ha escluso dalla gara di ieri contro il Brest. La Juventus in questi giorni sta cercando una sistemazione per l'esterno offensivo della Nazionale. (Voce Giallo Rossa)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Juventus ha 24 giorni per trovare una soluzione al caso Federico Chiesa: la clessidra è già girata, scrive l’edizione odierna di Tuttosport. (Giallorossi.net)

Secondo SportMediaset nei prossimi giorni è in programma un summit tra Giuntoli e Ramadani, agente dell’esterno, per capire i prossimi step. Un incontro che potrebbe risultare decisivo per il futuro del classe ’97. (RomaNews)

Chiesa senza offerte dopo il no alla Roma: la Premier si defila, e la Juventus lo “cancella” anche on line

La Roma ha pubblicato una nota sul proprio sito per comunicare il cambiamento che riguarderà la quinta amichevole... (Voce Giallo Rossa)

Dopo un avvio di mercato in grande spolvero, la Juve sembra aver rallentato i ritmi. Ma con la stagione alle porte, Giuntoli riprende la corsa per completare la nuova squadra bianconera. (SpazioJ)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Strano e beffardo destino quello di Federico Chiesa, messo letteralmente alla porta dalla Juventus dopo le esagerate richieste del calciatore per rinnovare il suo contratto in scadenza. (Giallorossi.net)