Zaniolo all’Olimpico da ex
Zaniolo all’Olimpico da ex cosa non ha funzionato in giallorosso Dopo l’ultima volta Nicolò Zaniolo tornerà all’Olimpico in occasione del posticipo della 14ª giornata di campionato tra Roma e Atalanta. L’ultima volta che il classe ‘99 ha giocato in quello stadio è stato con la maglia giallorossa: era il 12 gennaio 2023, Roma-Genoa di Coppa Italia finita 1-0 con gol di Dybala. In panchina c’era Mourinho e Zaniolo, partito titolare, ha giocato quasi tutta la partita da spalla di Tammy Abraham. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Mele: "La smettano di chiacchierare su due importanti calciatori del Napoli" Silver Mele, giornalista di Canale 8 e conduttore della fortunata trasmissione "Ne parliamo il lunedì", ha commentato il successo dei partenopei sul campo del Torino grazie al gol di Scott McTominay nel primo tempo. (AreaNapoli.it)
VITTORIA SIGNIFICATIVA– La Roma ospita l’Atalanta dopo il buon pareggio di Londra contro il Tottenham per 2-2. I giallorossi disputato una prima frazione di gioco all’insegna dell’attenzione difensiva, impegnandosi a coprire con compattezza e solidità sugli affondi della squadra bergamasca. (Inter-News)
La Roma perde in casa contro l’Atalanta con il punteggio di 0-2. Decidono un’autorete di Zeki Celik su tiro di Marten De Roon e la rete di Nicolò Zaniolo. (Inter-News)
DI MISURA – Il Napoli continua a vincere, lo ha fatto anche di misura in casa del Torino con la rete di Scott McTominay. La partita è stata equilibrata, ma ha visto i partenopei mantenere un maggiore controllo. (Inter-News)
Video Il Napoli sbanca Torino grazie a McTominay: rivedi gli highlights (Tutto Napoli)
Notizie Napoli calcio. Un altro successo di "corto muso" per il Napoli che espugna Torino per 1-0 con gol di McTominay. E' il secondo successo di misura consecutivo per la squadra di Conte, il quarto stagionale ottenuto con questo risultato. (CalcioNapoli24)