Calcio: Cagliari, Mina e Obert pronti per la sfida con il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Mina è a Cagliari ed è pronto alla sfida con Lukaku domenica 15 alla Domus contro il Napoli, fischio d'inizio alle 18. Proprio il duello con l'attaccante belga, che allora giocava con la Roma, aveva caratterizzato l'anno scorso l'esordio in rossoblu del difensore colombiano. Il centrale ex Everton, tornato in anticipo dal ritiro della sua Nazionale - era squalificato e quindi non ha partecipato alla seconda gara in programma in Sud America -, oggi si è allenato regolarmente. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sosta per le nazionali è ormai passata, tutti i club tornano così a pensare al campionato e alle eventuali coppe europee. Il Napoli in particolare, dopo aver raccolto 6 punti nelle prime tre giornate di Serie A, è pronto a riprendere la marcia per riscattare la passata stagione, chiusa con un fallimentare decimo posto in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista conferma la presenza di Lukaku nell’undici iniziale del Napoli, mentre De Laurentiis mostra un lato emotivo inedito. (Napolipiu.com)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara per la partita contro il Napoli: domani nuovo allenamento al Crai Sport Center (Cagliari News 24)

Di seguito il report dell'allenamento del club sardo: "Nuova tappa di avvicinamento alla gara dell’Unipol Domus contro il Napoli, la squadra si è allenata questa mattina al CRAI Sport Center. Il Cagliari torna in campo, in vista del match contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

McTominay, rispetto a Marekiaro… ” Come caratteristiche è diverso da Hamsik che con una sola giocata vinceva la partita e creava un valore in più. (Terzo Tempo Napoli)

Saurini: "Gaetano è talmente napoletano che non potrà mai covare sentimento di vendetta" (TUTTO mercato WEB)