Omicidio Bologna, i vicini. "Lei amava il figlio, subiva sempre"

Qualche anno fa avevo chiamato io la polizia, perché lui la stava picchiando – racconta la vicina, che abita al primo piano di via Nullo 2 –.

Lei pensava sempre a Gianni, si prendeva sempre cura di lui".

Era il suo unico figlio, erano soli al mondo e lei lo amava come se stessa.

Più che una vicina, Patrizia Iuorio era un’amica di Cesarina Marzoli, che tutti in via Nullo chiamavano Bianca.

E lo perdonava sempre, lo riaccoglieva sempre in casa. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

A chiamare il 113 erano stati i vicini di casa, che avevano sentito urla e rumori provenienti dalla casa dove i litigi tra madre e figlio pare fossero molto frequenti. L'uomo è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale per avere aggredito con il coltello da cucina gli agenti, che per immobilizzarlo erano stati costretti a usare lo spray al peperoncino in dotazione. (abruzzo24ore.tv)

Sono le 14,30 quando alla centrale operativa della polizia arriva la segnalazione di una violenta lite in casa. Bologna, 17 febbraio 2020 - Il volto tumefatto, le mani sul ventre, a stringersi le ferite provocate dalle coltellate che le aveva appena inferto suo figlio. (il Resto del Carlino)

Così è stata uccisa Cesarina Marzoli, pensionata bolognese di 86 anni che tutti conoscevano come Bianca, ferita a morte dal figlio sessantenne Giovanni Marzoli. Le discussioni fra madre e figlio erano frequenti e più volte l'anziana donna era andata a sfogarsi con i vicini, perché Gianni l'aveva picchiata. (Il Messaggero)

La donna, 86 anni, è morta nella notte in ospedale dove era stata portata subito dopo l'aggressione. Bologna, 17 febbraio 2020 - Non ce l'ha fatta Cesarina (per tutti Bianca), l'anziana accoltellata dal figlio ubriaco Gianni Marzoli al termine di una lite furiosa in via Francesco Nullo. (il Resto del Carlino)

Picchia la madre di 86 anni e la uccide: arrestato A chiamare la Polizia i vicini di casa, che hanno sentito le urla. Condividi. È morta nella notte all’ospedale di Bologna la donna di 86 anni picchiata e ferita con un coltello dal figlio. (Rai News)

Bologna, 17 febbraio 2020 - Gli è andato incontro gridando aiuto come se si sentisse male, ma era solo un espediente per mettere le mani addosso a un anziano e derubarlo del cellulare. Il 51enne. aveva già vari precedenti e anche un obbligo di firma. (il Resto del Carlino)