Giana Erminio-Padova, Andreoletti: “Avversario tosto, Liguori sarà convocato”

Alla vigilia di Giana Erminio-Padova, ha parlato dalla Guizza mister Andreoletti: “Ci siamo detti che è la partita più difficile, veniamo da una bella vittoria nel derby e dobbiamo ripartire dimostrando di essere squadra vera. La Giana? Hanno giocatori che si conoscono, hanno pareggiato con il Vicenza e vinto con l’Atalanta. Possono cambiare atteggiamento durante la partita. Liguori? Dopo la sentenza sarà gestito come gli altri, è un giocatore a disposizione. (Padova Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

A riportarlo i quotidiani Il Centro e l’edizione abruzzese de Il Messaggero. Il calciatore del Padova, Michael Liguori, 25 anni, originario di Alba Adriatica (Teramo), è stato condannato, insieme ad un amico coetaneo, a tre anni e quattro mesi di reclusione per violenza sessuale dal Tribunale di Teramo. (Gazzetta del Sud)

Il Padova non parlerà fino a sentenza definitiva: la nota del club sul caso Liguori

Di ieri sera la notizia che ha squarciato l'idilliaco momento che sta vivendo il Padova, capolista del Girone A di Serie C: il capocannoniere del club biancoscudato, Michael Liguori, è stato infatti condannato in primo grado a 3 anni e 4 mesi per violenza sessuale dal Tribunale di Teramo. (TUTTO mercato WEB)