Lazio, che personalità a Torino! Guendouzi, Dia e Noslin rendono vana la rimonta targata Adams-Coco

Tavares e Dia trascinano la Lazio, mentre al Torino non basta l’ennesimo gol di Adams per portare a casa punti preziosi: nel finale arrivano i lampi di Noslin e Coco , e alla fine sono i biancocelesti a prevalere per 2-3 sul campo dei granata nella sesta giornata di Serie A. Vanoli ritrova due pedine fondamentali in difesa come Vojvoda e Coco, mentre in attacco viene confermato Sanabria al fianco di Zapata. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Nel lunch match di questa domenica, la Lazio è riuscita a fare bottino pieno contro il Torino, rompendo l'imbattibilità in campionato dei granata. Primo tempo molto equilibrato, con poche occasioni da segnalare se non il gol, che arriva all'8' grazie alla conclusione di Guendouzi. (Parma Live)

E' arrabbiato per gli errori e le leggerezze che sono costate care? Paolo Vanoli (Torino Granata)

I biancocelesti sbloccano il match dopo 8′, grazie a un tiro di Guendouzi servito dal quarto assist in altrettante gare di Nuno Tavares. I granata cambiano marcia nella ripresa con l’ingresso di Ché Adams, ma Dia al 60′ piazza il destro vincente. (Udinese Blog)

Torino-Lazio 2-3, primo ko per i granata in campionato

Termina Torino-Lazio, è il momento delle pagelle. (Toro News)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin (Torino Granata)

Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (CremonaOggi)