Trasferta Juve-Napoli vietata ai napoletani: la reazione dei tifosi juventini | VIDEO CN24

Trasferta Juve-Napoli vietata ai napoletani: la reazione dei tifosi juventini | VIDEO CN24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Da ieri è ufficiale il divieto di trasferta per i residenti della provincia di Napoli per quanto riguarda il settore ospiti dell'Allianz Stadium. Ecco la reazione dei tifosi della Juventus ai nostri microfoni dopo l'ufficialità della notizia: (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Divieto trasferta, l'ira di un lettore di Tuttonapoli: "Ho speso 550€ già 20 giorni fa..." (Tutto Napoli)

I biglietti già venduti sono stati annullati, facendo sponda al parere del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive “alla luce dei disordini occorsi in occasione della partita Cagliari-Napoli e tenuto conto della rivalità esistente fra le tifoserie juventina e partenopea”. (La Gazzetta dello Sport)

"La vostra prevenzione... è la vera discriminazione", inizia così il volantino firmato Curva A e Curva B di risposta alla decisione di vietare la trasferta allo Stadium ai residenti a Napoli e provincia a poche ore dall'inizio della gara: Foto Volantino Curva A e Curva B: "Atto scellerato! Incapaci, siete la rovina del calcio!" (Tutto Napoli)

Striscione tifosi Napoli: "Vergogna". Pessima reazione degli juventini

«Mai ci saremmo aspettati di vederci vietato il diritto di assistere ad una partita del nostro napoli a poche ore dal fischio d'inizio, quando in tanti già erano pronti a partire dopo aver comprato da un mese ticket stadio e prenotato alberghi e mezzi di trasporto. (ilmattino.it)

Finisce in parità e a reti bianche la sfida tra Juventus e Napoli, che però lascia il segno come sempre. Una sfida che affascina il calcio italiano oramai da diversi anni, che sta diventando un grande classico del nostro campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus-Napoli è iniziata. Come ampiamente noto il Prefetto di Torino ha deciso di chiudere il Settore Ospiti ai tifosi azzurri residenti nel capoluogo campano e in provincia, vietandone la trasferta a circa 24 ore dal match dell'Allianz Stadium. (AreaNapoli.it)

Trasferta Juve-Napoli vietata ai napoletani: la reazione dei tifosi juventini | VIDEO CN24