L'avversario - Alla scoperta del Bologna di Italiano

Vocegiallorossa.it Sarà il Bologna di Italiano ad affrontare la Roma domenica alle 15:00. PRESSING – I felsinei provano fin da subito a disturbare la manovra avversaria con un pressing alto per recuperare palla e non far ragionare e impostare gli avversari. L’obiettivo dei rossoblu è di recuperare palla o, in alternativa, impedire uno sviluppo armonico della manovra avversaria. Non è un caso, quindi, che il Bologna sia quinto in Serie A per tackle nell’ultimo terzo di campo. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Domani torneranno a giocare titolari sia il centravanti ucraino sia il fantasista argentino, che in Belgio erano in panchina (anche se l'ucraino è poi entrato nel corso del secondo tempo). Dovbyk e Dybala, la D2 in campo da subito. (ForzaRoma.info)

I Friedkin volano verso Roma Quella di domani potrebbe essere una giornata fondamentale per il futuro della Roma. Nella Capitale, infatti, atterreranno intorno alle ore 13.30 Dan e Ryan Friedkin. Insieme ai proprietari giallorossi è previsto lo sbarco l’arrivo anche del braccio destro Marc Watts, che dal 2011 ricopre la carica di presidente del gruppo. (RomaNews)

Ivan Juric sembra ormai avere le ore contate sulla panchina della Roma . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Per la Roma domani è già vigilia del delicato match contro il Bologna . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Infortunati Roma, le condizioni di Hermoso e N'Dicka Sono due le notizie principali che giungono direttamente dal centro di allenamento della squadra capitolina. (Fantacalcio ®)

Dopo le fatiche europee Roma e Bologna si sfidano all’Olimpico per la dodicesima giornata di Serie A. La panchina di Juric è appesa ad un filo e quella di domani potrebbe essere l’ultima partita nella Capitale. (Calciomercato.com)