Dalla lite per un posto auto al pestaggio: padre, madre e figlio in ospedale
Lite per un posto auto, famiglia in ospedale e tre arresti Una lite per un posto auto è degenerata in un pestaggio: una famiglia composta da padre, madre e figlio finisce in ospedale. La polizia ha arrestato tre giovani. È successo tutto nel centro storico di Cagliari, in via Mameli, una zona molto frequentata nel fine settimana. Una discussione per un parcheggio conteso è degenerata nella violenza. (Sassari Oggi)
Su altri media
Rammarico e rabbia nelle parole del centrocampista della Torres Daniele Giorico: “Inutile girarci intorno, sono due punti persi” (SARdies.it)
Sul posto è intervenuta prontamente la polizia, che ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A scherzare col fuoco si finisce col bruciarsi e dopo essersela cavata in diverse altre occasioni in passato, questa volta la Torres ha pagato il conto. In vantaggio nel primo tempo con Diakitè e in superiorità numerica per quasi tutto il secondo, i rossoblù non hanno affondato, gestendo in maniera presuntuosa e attendista la situazione e alla fine sono stati giustamente puniti dal meritato pareggio della squadra di casa, arrivato al 90′ con un gran gol di Parigi. (SARdies.it)
L'episodio è avvenuto a mezzanotte in via Mameli in pieno centro, nella zona della Movida di Cagliari. Aggrediti in strada per un parcheggio. È accaduto a Cagliari, dove una famiglia - padre, madre e figlio, rispettivamente di 50, 40 e 24 anni - è finita in ospedale. (L'Unione Sarda.it)
Sono tutti lì, in strada a discutere. La delusione dei residenti a Casteddu Online: “Alla luce dell’ennesimo fatto di cronaca accaduto sabato notte in via Mameli nei pressi della Mediateca- spiega uno dei cittadini di via Mameli- richiamo l’attenzione dei media e delle istituzioni su quanto accade nei fine settimana. (Casteddu Online)
Secondo una prima ricostruzione, la famiglia ha litigato con tre giovani per un posto auto rubato. Dalle parole, si è passati alle mani: il padre è stato dimesso con una prognosi di 70 giorni. Una lite è sfociata nel terrore a Cagliari: a pagare lo scotto è stata una famiglia (padre e madre, con un figlio) finita poi all’ospedale Brotzu. (Cagliaripad.it)