Incidente frontale a Sasso Marconi (Bologna): sei feriti coinvolti, quattro sono gravi

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

– Incidente frontale a Sasso Marconi, nel Bolognese, avvenuto intorno alle 13: sei persone rimaste coinvolte nel violento scontro tra due auto, di cui due sarebbero gravi. Lo schianto è avvenuto sul raccordo R43 che porta all’ingresso della A1, con una Ford Fiesta e una Mercedes che si sono scontrate frontalmente. Sull’utilitaria c'era solo il conducente, un ragazzo bolognese di 21 anni, residente a Monzuno, rimasto gravemente ferito e portato con l'elicottero del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

«Per un coordinamento con le autorità locali e per valutare la necessità di ulteriori interventi per la messa in sicurezza del tratto», spi… (La Repubblica)

Terribile schianto, ieri in tarda mattinata, sul raccordo R43 che porta all’ingresso dell’autostrada A1, sul territorio di Sasso Marconi. Sulla utilitaria c’era solo il conducente, un ragazzo bolognese di 21 anni, residente a Monzuno, rimasto gravemente ferito e portato con l’elicottero del 118 all’ospedale Bufalini di Cesena (il Resto del Carlino)

A lottare tra la vita e la morte sono un giovane di 21 anni, nato a Bologna e residente a Monzuno, ricoverato al Bufalini di Cesena, un 41enne nato nella Repubblica Dominicana e residente a Casalecchio di Reno e un altro uomo di cui per ora non si conosce l’età. (La Repubblica)

Schianto violento in galleria sulla A18, un uomo ferito

Restano molto gravi, con il 21enne in prognosi riservata e il 41enne in medicina di urgenza, ma non sono più in pericolo di vita i due dei sei feriti che hanno riportato le ferite peggiori nello scontro frontale accaduto lunedì scorso intorno alle 13 sul raccordo R43 che collega la Nuova Porrettana al casello autostradale di Sasso Marconi (il Resto del Carlino)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Questa mattina si è verificato un incidente in galleria Parrino, a Forza d’Agrò, sull’autostrada Messina-Catania. (Monrealelive.it)