Esposito non basta, in 9 l’Olanda batte l’Italia U21: assurdo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia U21 fa 1-2 contro l’Olanda, che alla fine termina la partita addirittura in nove uomini. A segno Sebastiano Esposito. INCREDIBILE BEFFA – Ieri sera in campo la Nazionale maggiore allenata da Luciano Spalletti a San Siro (KO con la Germania in Nations League) e oggi in scena l’Italia U21 di Carmine Nunziata. Amichevole prestigiosa per gli azzurrini che se la vedono al Penzo di Venezia contro l’Olanda. (Inter-News)
Su altri media
Esposito subito in gol con l’Italia U21, che sta giocando contro l’Olanda. L’attaccante dell’Empoli, ma di proprietà dell’Inter, non sbaglia. (Inter-News)
Un nuovo studio guidato dall’Università di Bristol ha offerto uno sguardo inquietante sul lontano futuro del nostro pianeta. Secondo una simulazione avanzata, tra 250 milioni di anni la Terra sarà dominata da un unico immenso supercontinente chiamato Pangaea Ultima. (MeteoWeb)
L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato della sua stagione alla guida degli emiliani. Le parole GIOIA – «È una gioia allenare ‘sti ragazzi». (CalcioNews24.com)
AL VIA – Dopo il 3-1 dell’andata in favore dei nerazzurri, ottenuto a San Siro lo scorso dicembre, ci si prepara al ritorno del match contro i gialloblù, Parma-Inter, valida per la trentunesima giornata di Serie A, è in programma sabato 5 aprile, alle ore 18.00. (Inter-News)
Per ora è solo un sogno» 1"> Il giocatore dell’Empoli e dell’Italia Under21 Sebastiano Esposito ha parlato nel post partita dell’amichevole persa contro l’Olanda di un possibile ritorno in nerazzurro. (CalcioNews24.com)
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)