Esposito non basta, in 9 l’Olanda batte l’Italia U21: assurdo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia U21 fa 1-2 contro l’Olanda, che alla fine termina la partita addirittura in nove uomini. A segno Sebastiano Esposito. INCREDIBILE BEFFA – Ieri sera in campo la Nazionale maggiore allenata da Luciano Spalletti a San Siro (KO con la Germania in Nations League) e oggi in scena l’Italia U21 di Carmine Nunziata. Amichevole prestigiosa per gli azzurrini che se la vedono al Penzo di Venezia contro l’Olanda. (Inter-News)
Su altri media
Vincenzo Italiano è l’uomo del momento. Il suo Bologna è quarto, in semifinale di Coppa Italia, sogna di fare meglio dell’anno scorso dove pure ha conquistato una storica qualificazione alla Champions League. (CalcioNews24.com)
Dalla Nazionale Under 21 il messaggio chiaro sul proprio futuro, in merito ai sogni e alle ambizioni. (Spazio Inter)
FARE STRADA – Sebastiano Esposito dopo Italia-Olanda U21 su Rai Due: «Bella Italia, ma il risultato conta più della prestazione. Un episodio ci ha condannato. Noi grandi lo sappiamo e lo dobbiamo far capire anche a chi ha meno esperienza. (Inter-News)
Per ora è solo un sogno» 1"> Il giocatore dell’Empoli e dell’Italia Under21 Sebastiano Esposito ha parlato nel post partita dell’amichevole persa contro l’Olanda di un possibile ritorno in nerazzurro. (CalcioNews24.com)
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)
Nel fittissimo calendario nerazzurro del mese di Aprile è prevista anche Parma-Inter. A breve sarà possibile acquistare i biglietti per il match del Tardini: ecco tutte le informazioni sulle fasi di vendita. (Inter-News)