Raspadori, la Juventus pronta a offrire Danilo e Fagioli al Napoli

Vocegiallorossa.it A due settimane dall’inizio del mercato, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di un possibile scambio che coinvolgerebbe Juventus e Napoli. Se è vero che i bianconeri sono a caccia di un difensore che possa sostituire gli infortunati Bremer e Cabal, è altrettanto vero che l’assenza di Milik sta costringendo Vlahovic agli straordinari. È per questo motivo che Giuntoli avrebbe messo nel mirino Giacomo Raspadori, nel mirino anche della Roma, potendo disporre di due asset che a Conte piacciono molto: Danilo e Nicolò Fagioli. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Il triangolo Raspadori-Danilo-Juventus con il Napoli sembrerebbe complicato soprattutto a gennaio, scrive la Gazzetta dello Sport, ma i buoni rapporti tra Giuntoli e Manna, potrebbero aiutare: “la Juventus aveva provato a sondare il terreno per avere Raspadori in prestito ricevendo un no come risposta. (CalcioNapoli24)

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. E ha parlato della situazione in casa Napoli dopo l'infortunio di Buongiorno e degli incroci di mercato con la Juventus: "Credo che tornino sul mercato dopo l'infortunio. (Tutto Napoli)

Non solo in difesa, la Juve di Motta sta cercando anche un rinforzo per l'attacco che possa far rifiatare Vlahovic o magari giocare insieme a lui. Il nome di Raspadori sta prendendo quota nelle ultime settimane e si parla di un ipotetico scambio con Danilo. (Bianconera News)

Raspadori-Juventus, Tuttosport: due criticità non insormontabili dietro l'affare col Napoli

Il club della capitale potrebbe decidere di affondare il colpo qualora l'operazione che vedrebbe Dybala trasferirsi al Galatasaray dovesse concretizzarsi già a gennaio. L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, riporta l'interesse anche di un altro club di Serie A per l'attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Cristiano Giuntoli è descritto come attivissimo per il mercato di gennaio. La Juventus rischia di restare fuori dalle prime quattro ed è una prospettiva che ovviamente sta allarmando il quartier generale della Continassa. (IlNapolista)

L'attaccante del Napoli Giacomo Raspadori piace e piace molto a due persone che contano non poco nella Juventus: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)