Bologna, morto il pasticciere dei vip: addio all’alcamese Federico Asta

Fatale un incidente stradale. Era molto amato per le sue iniziative benefiche Ad Alcamo conoscevano tutti quel ragazzo che era riuscito a realizzare i propri sogni, ma che non aveva mai dimenticato la Sicilia, nonostante vivesse a Bologna. E tutta la comunità oggi si è svegliata in lacrime: Federico Asta, pasticciere di 34 anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Lo schianto che non gli ha lasciato scampo si è verificato nella periferia bolognese. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Sarà la basilica di San Gavino a Porto Torres sabato 26 ottobre, dalle 20,30, il teatro del prossimo appuntamento con il Festival Melos, la rassegna organizzata dal Centro Studi Saser, arrivata quest’anno alla decima edizione. (SARdies.it)

A causa di un incidente in scooter nella periferia di Bologna, nella serata di lunedì 21 ottobre, ha perso la vita Federico Asta, noto pasticciere della città e conosciuto anche come “il pasticciere dei vip”. (InMoto)

Tragedia nella periferia di Bologna: Federico Asta, noto come il "pasticciere dei vip", ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella serata di lunedì 21 ottobre. L’impatto è stato fatale per il 34enne che è deceduto sul colpo, nonostante il rapido intervento dei soccorsi. (Moto.it)

Johann Sebastian Bach alla rassegna “Il Filo Rosso”

Il TMax nero, su cui lo si vedeva sempre in giro a Santa Viola, rovesciato sull’asfalto, distrutto. Su quella strada che chissà quante volte aveva già percorso in sella al suo scooter. (il Resto del Carlino)

E persino della torta per la nazionale italiana di calcio e di quella per Papa Francesco quando, nel 2017, aveva visitato Bologna. Il suo scooter si è scontrato con un suv alla periferia est di Bologna. (ilmessaggero.it)

Appuntamento fissato per il prossimo 26 ottobre alle 20,15 nella chiesa di San Pietro in Silki a Sassari. Sassari. (SARdies.it)