Marca by BolognaFiere: rinnovata la partnership con ADM fino al 2031

Marca by BolognaFiere: rinnovata la partnership con ADM fino al 2031 – BolognaFiere e ADM – Associazione Distribuzione Moderna hanno concordato una partnership organizzativa esclusiva fino al 2031 per Marca, la fiera dedicata alla Marca del Distributore (MDD), giunta ormai alla sua 21a edizione. Constatati i risultati molto positivi ottenuti nelle 20 edizioni precedenti, ADM e BolognaFiere hanno deciso di rendere strutturale la loro collaborazione, condividendo la proprietà del marchio della rassegna che, dall’edizione 2026, diventerà Marca by BolognaFiere ed ADM. (PesceInRete)

Ne parlano anche altre fonti

Alla presenza dell'ambasciatore d'Italia in India, Antonio Bartoli, dell'amministratore delegato di Difesa Servizi, Luca Andreoli, e del comandante delle scuole della Marina Militare, ammiraglio Antonio Natale, è stato inaugurato ufficialmente oggi a Mumbai il Villaggio Italia, l'expo itinerante pluriennale che raccoglie il meglio del made in Italy e che sta accompagnando nave Amerigo Vespucci nel suo tour mondiale. (Il Messaggero Veneto)

Luca Andreoli, amministratore delegato di Difesa Servizi, non ha dubbi: la tappa di nave Vespucci a Mumbai è stata un successo. A cui hanno contribuito in maniera determinante le tante iniziative per la promozione del made in Italy e lo sviluppo dei rapporti economici bilaterali che si sono svolte in questi giorni nel Villaggio Italia, l'expo itinerante che accompagna il tour mondiale di Vespucci, allestito sul molo a cui è attraccata la nave scuola della Marina Militare. (Il Piccolo)

Anche nella tappa di Mumbai, dove Vespucci non era mai stato prima, si e' confermato "il grande successo di presenze a bordo della nave", dove sono saliti "tantissimi visitatori". Il successo di visitatori, ha proseguito Lai, "e' stato registrato anche nel contiguo Villaggio Italia a conferma di come sia una bella iniziativa quella di avere un coinvolgimento a 360 gradi dell'italianita' nelle tappe di Vespucci. (Tiscali Notizie)

L'arrivo della nave Amerigo Vespucci a Mumbai

Il Villaggio Italia che aprirà domani non sarà solo uno spazio italiano, ma un luogo di scambio vivo e reciproco: un frammento della città dove condividere prospettive e storie. Mumbai è una città che parla marathi, hindi, inglese, gujarati e tante altre lingue, in cui convivono culture e tradizioni diverse. (La Nuova Sardegna)

. (Tuttosport)

È la prima volta che Vespucci si ferma in India, dove resterà fino al 2 dicembre dando al pubblico locale la possibilità di visitarla. (Corriere TV)