Debutto rimandato per Ivan Juric sulla panchina del Southampton: ecco perchè|Estero
Debutto rimandato per Ivan Juric sulla panchina del Southampton: ecco perchè Pietro Siviero Non è ancora arrivato il debutto dell'ex allenatore della Roma Ivan Juric sulla panchina del Southampton: infatti il tecnico croato era in tribuna in occasione della gara di Premier League, valida per la 17esima giornata di campionato, terminata 0-0 tra il Fulham e i Saints. DEBUTTO RIMANDATO - Juric è ancora in attesa del visto di lavoro dalle autorità britanniche e quindi dovrà attendere la gara in programma il 26 dicembre, nel 'Boxing Day', per poter fare il suo esordio da allenatore della compagine che attualmente occupa l'ultima posizione in Premier League, a -6 dall'Ipswich Town che lo precede in classifica. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Ecco, le sue principali dichiarazioni: Ivan Juric si è presentato ai suoi nuovi tifosi del Southampton, ha raccontato quali sono i suoi obiettivi e le sue passioni nella gestione del gruppo come a Verona e a Torino. (Calcio Hellas)
L’allenatore croato è stato scelto dal Southampton per cercare di raggiungere una salvezza che appare improbabile, dati i soli 6 punti raccolti in 17 partite. Ivan Juric (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)
Juric ha firmato un contratto che lo legherà ai Saints per i prossimi 18 mesi: "", le sue prime dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club. Adesso è ufficiale: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton (Eurosport IT)
Il nuovo allenatore dei Saints ha parlato in conferenza stampa per la sua prima intervista. Sono ottimista. (Il Romanista)
Nella storia nessuno è mai rimasto in Premier League partendo da questa situazione", ha detto. Il 49enne, che nei giorni scorsi ha firmato un contratto di 18 mesi, ha assistito dagli spalti alla partita contro il Fulham ed è consapevole che avrà un compito difficile: i Saints sono a otto punti dalla salvezza: "So che sarà un lavoro molto duro. (CalcioNapoli24)
Ivan Juric può cominciare ufficialmente la sua avventura al Southampton. Dopo aver rescisso il suo contratto con la Roma l'allenatore è volato in Inghilterra per sedersi sulla panchina dei Saints, squadra ultima in classifica in Premier League e in piena crisi dopo un inizio di campionato davvero pessimo. (Fanpage.it)