Caos totale dopo Inter-Empoli: “E’ una vergogna”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Arriva il commento duro e pesante dopo Inter-Empoli. Nel mirino è finita l’azione del primo gol nerazzurro che tanto sta facendo discutere i tifosi, ma non solo Non sono mancate le polemiche per il primo gol dell’Inter, contro l’Empoli, messo a segno da Dimarco. Un gol viziato da una posizione alquanto dubbia di Thuram, che appare in fuorigioco, che ha fatto arrabbiare un po’ tutti. Il guardalinee non ha segnalato nulla e nemmeno il VAR è intervenuto. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Gianni Pampinella Redattore 2 aprile - 13:12 Hanno fatto il giro del web le dichiarazioni di Massimo Mauro rilasciate nel corso dell'ultima puntata di Pressing. Commentando il gol dell'Inter, l'ex giocatore della Juve ha detto: "Ma che mi frega del regolamento, non c’è nuova azione nel gol dell’Inter". (fcinter1908)

Audero 6,5 - Promosso alla seconda partita da titolare: reattivo sul tiro da fuori di Marin. L’Inter batte 2-0 l’Empoli, questi i migliori tra i nerazzurri secondo il Corriere della Sera (fcinter1908)

La squadra di Simone Inzaghi si è infatti presentata al cospetto dei toscani con ben 6 italiani titolari, grazie alla presenza di Emil Audero tra i pali al posto del titolare Yann Sommer. Inter (ner)azzurra al Meazza contro l'Empoli. (Fcinternews.it)

A questo poi si è aggiunto anche il commento, durissimo, di Massimo Mauro nel corso della trasmissione 'Pressing' su Mediaset. Ha fatto e farà discutere il gol di Dimarco in occasione di Inter-Empoli per il presunto fuorigioco di Thuram a inizio azione. (Tuttosport)

L’Inter torna in campo dopo la sosta e fa subito dimenticare lo stop contro il Napoli. Nella 30a giornata di Serie A, i nerazzurri battono l’Empoli 2-0 con i gol di Dimarco e Sanchez, uno per tempo, e ricacciano il Milan a -14. (Passione Inter)

L'ex arbitro internazionale, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com, mette sotto la lente d'ingrandimento i principali casi da moviola di ciascuna giornata di Serie A, gli aspetti positivi (ove vi siano) e assegna i voti agli arbitri del massimo campionato italiano. (ilBianconero)