Scontro tra auto in Salento, un morto e 4 feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

E' di un morto e quattro feriti l'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio sulla statale 101 Lecce-Gallipoli, all'altezza dello svincolo per Sannicola. La vittima dello scontro frontale tra due auto è una donna di 73 anni: la sua utilitaria Volkswagen Up è entrata in collisione con un Suv con a bordo una famiglia di turisti tedeschi: padre, madre e due bambini. Tutti soccorsi e portati all'ospedale di Gallipoli. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il pomeriggio finisce in tragedia nel Gallipolino: nello scontro fra due vetture, una donna perde la vita. (Virgilio)

L'anziana donna era alla guida della propria autovettura, Volkswagen Up, quando si è scontrata contro un suv DS 7 sul quale viaggiava un’intera famiglia di turisti svizzeri: padre, madre e i due figli. (Today.it)

I soccorritori, giunti sul posto, hanno trovato una scena raccapricciante: le due auto coinvolte, una Citroen e una Volkswagen Up, dopo uno scontro frontale, si sono trasformate in un ammasso di lamiere contorte. (Corriere della Sera)

Tragico incidente oggi pomeriggio, intorno alle ore 17:35, lungo la Statale 101, in prossimità dello svincolo con la Provinciale 17, nel comune di Sannicola. Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Lecce è intervenuta sul posto a seguito di un grave scontro frontale, forse provocato da un malore di un'anziana alla guida di un'utilitaria. (LecceSette)

Due tragici incidenti hanno colpito il cuore del Salento, portando via una donna di 73 anni ed un ragazzo di 23 anni che guidava una moto e rischia la vita. La strada che collega Sannicola a Lido Conchiglie si è trasformata nello scenario di un dramma. (Puglia Press)

E’ di un morto e quattro feriti l’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Statale 101 la Lecce- Gallipoli all’altezza dello svincolo per Sannicola . A perdere la vita in uno scontro frontale una donna di 73 anni che si è scontrata con la sua Volkswagen Up contro un Suv con a bordo una famiglia di turisti tedeschi , padre , madre e due bambini . (norbaonline.it)