Inter, i segnali fisici di Acerbi sono un messaggio al mercato: priorità a un colpo in difesa|Primapagina

L'Inter versione 2024/25 non è la stessa vista nella magica scorsa annata che ha portato alla conquista della seconda stella. Se un anno fa Simone Inzaghi aveva abituato il popolo interista a conoscere quasi a memoria gli 11 che di giornata in giornata erano candidati a scendere in campo, in questa stagione sono stati tantissimi gli episodi di turnover, molti per scelta tecnica, ma molti altri per scelte forzate. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Firenze Viola)

Dopo la roboante manita di Verona, l'Inter è a lavoro ad Appiano Gentile per preparare la delicata sfida di Champions League contro il Lipsia. Unica nota dolente l'infortunio del difensore. (Spazio Inter)

Un responso, quello venuto fuori dagli esami clinici e strumentali effettuati dal difensore nerazzurro questa mattina all'Istituto Humanitas di Rozzano, che il tecnico Inzaghi e lo stesso Acerbi speravano di aver scongiurato giocando d'anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Acerbi si ferma per una decina di giorni: l'esito degli esami, quando può rientrare|Primapagina

LA RIFINITURA – La squadra di Simone Inzaghi conquista altri tre punti in campionato, utili a restare ancorati alla parte alta della classifica e ad arrivare con la giusta energia alla sfida di Champions League di domani. (Inter-News)

Inzaghi non cambia idea sul suo 3-5-2 iniziale ma modifica sempre più spesso le pedine coinvolte nel progetto Inter di questa stagione. Decisioni che a volte fanno discutere preventivamente anche più del dovuto ma alla fine parla il campo. (Inter-News)

Francesco Acerbi è costretto a fermarsi nuovamente. Questo il comunicato diffuso dal club nerazzurro: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)