Test di ricarica su iPhone 16 Pro Max: smentiti i 45W!

Test di ricarica su iPhone 16 Pro Max: smentiti i 45W!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo iPhone 16 Pro Max è stato oggetto di numerose indiscrezioni riguardo alle sue capacità di ricarica, con voci che indicavano la possibilità di raggiungere velocità di fino a 45W. Tuttavia, test recenti hanno smentito questa ipotesi, mostrando che, sebbene ci siano stati miglioramenti rispetto ai modelli precedenti, la ricarica non arriva a quei livelli. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso. ChargerLAB ha testato l’iPhone 16 Pro Max utilizzando una serie di caricabatterie, sia di Apple che di terze parti. (iPhone Italia)

Su altri media

Serie B – Il Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara Frosinone-Carrarese, valida per la sesta giornata del campionato di Serie BKT, in programma Sabato 05 ottobre alle ore 15.00. (Frosinone News)

La novità più rilevante, esclusiva dell'iPhone 16 Pro, è un nuovo tipo di batteria. Apple ha anche dovuto fare un compromesso per creare spazio per il pulsante di controllo della fotocamera. (Tom's Hardware Italia)

Advertising Secondo un test di ChargerLAB, l’iPhone 16 Pro Max ha toccato una velocità di ricarica massima sostenuta di circa 30W utilizzando diversi caricabatterie, sia Apple che di terze parti. (iSpazio)

iPhone 16 Pro Max, la ricarica veloce è migliore rispetto ai precedenti modelli

Curioso di scoprire i segreti dell’iPhone 16? Noi di Sos Informatic Lecce e Contigo Digital siamo pronti a raccontarti tutte le chicche dell’ultima meraviglia targata Apple. (Corriere Salentino)

La novità è descritta all’interno del manuale di riparazione che Apple ha pubblicato sul suo sito nel momento stesso in cui gli smartphone sono arrivati nei negozi: per togliere la batteria ora basta applicare una corrente per un tot di tempo, e l’adesivo che la trattiene perde di efficacia. (DDay.it)

iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max (qui la nostra recensione) supportano la ricarica wireless MagSafe fino a 25W con un alimentatore da 30W o superiore e la ricarica wireless Qi fino a 7,5 watt. La ricarica veloce consente di ottenere fino al 50% della carica in circa 30 minuti con un alimentatore da 20W o superiore abbinato a un cavo di ricarica USB‑C, o con un alimentatore da 30W o superiore abbinato a un caricabatterie MagSafe. (macitynet.it)