WhatsApp presto sui computer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

WhatsApp, la popolarissima applicazione per chattare sugli smartphone, potrebbe arrivare molto presto sui computer seguendo la strada di alcuni servizi rivali, come ad esempio Telegram e WeChat. Anche se l'azienda, di proprietà di Facebook, non ha ... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altri giornali

WhatsApp continua a piacere e a crescere di fatturato. La società, starebbe ... (TuttoPerLei.it)

La società, ormai comprata da Facebook, non ha fatto annunci al riguardo, ma il sito olandese AndroidWorld.nl, cercando tra i ... (Blitz quotidiano)

Al momento l’applicazione... WhatsApp, l’applicazione molto diffusa tra gli smartphone, utilizzata dalle persone per messaggiarsi, per mandare foto e video in modo istantaneo, è pronta per arrivare anche sui computer. (Notizie - Guidone.it)

La diffusissima app per chattare su smartphone e tablet, acquisita di recente da Facebook, potrebbe presto sbarcare sui computer seguendo la strada di servizi rivali come Telegram e WeChat. Futuro su pc per WhatsApp. (Palermomania.it)

WhatsApp, l'app per chattare su smartphone, potrebbe presto approdare sui computer seguendo la strada di servizi rivali come WeChat e Telegram. (Assodigitale)

whatsapp Il mondo tecnologico è in costante evoluzione, ogni giorno emergono novità riguardanti smartphone, pc, tablet, tv, tutti prodotti che consentono ai vari utenti di poter comunicare con il mondo esterno in maniera rapida e veloce. (Ideageek)