WhatsApp: la novità che finalmente risolve un grosso problema
Abbiamo assistito lungo l’ultimo periodo del 2024 e già durante i primi giorni del 2025 ad alcune migliorie che WhatsApp ha ritenuto opportuno introdurre sulla sua piattaforma. Gli utenti ora possono beneficiare anche di un altro aggiornamento, il quale potrebbe essere uno dei più importanti di sempre. Non si tratta di una modifica che sarà particolarmente visibile, ma di una funzionalità in più da poter attivare per riuscire a risparmiare la batteria del proprio smartphone o semplicemente per puro gusto personale. (IlSoftware.it)
Ne parlano anche altre fonti
La versione di WhatsApp per iPhone ora consente di scansionare e inviare documenti con la fotocamera. Ecco i 5 passaggi necessari per riuscirci. (Geopop)
Whatsapp ancora una volta cambia ma questa volta ha deciso di offrire agli utenti qualcosa di diverso. Se infatti siamo passati per aggiornamenti di ogni tipo quindi sia per la questione propriamente estetica dell’App che per quel che riguarda gli elementi tecnici, sicuramente questo passaggio è uno dei migliori per tutti perché consente di ottenere risultati effettivi, ovvero andare ad eliminare un problema. (MisterGadget.Tech)
Come sempre, anche durante questo mese di gennaio e agli inizi del 2025, WhatsApp sta pensando a delle novità. L’applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo infatti intende personalizzare il comportamento delle animazioni per emoji, adesivi e GIF. (IlSoftware.it)
Nell’ultima versione beta di WhatsApp per Android, esattamente la 2.25.1.17, emergono segnali dei test in corso per una funzione che permette di associare immagini alle singole alternative di scelta. Immaginate, ad esempio, un canale di moda: invece di leggere “abito rosso” o “abito blu”, potremo osservare direttamente le foto degli abiti. (Telefonino.net)
WhatsApp sta perfezionando una piccola ma significativa novità nel modo in cui vengono gestiti i link all’interno delle chat. (Telefonino.net)
La piattaforma di messaggistica ha introdotto in questi giorni una funzione per scansionare i documenti. WhatsApp accede alla telecamera, individua il documento di cui avete bisogno e lo ritaglia in automatico. (Fanpage.it)