Gasperini: “Zaniolo riaccende lo stadio con la sua esultanza: non tollerabile! Le condizioni di Hien”
L’Atalanta ha vinto 1-0 contro il Cagliari. C’è da registrare lo stop di Isak Hien, che è uscito per un trauma contusivo al torace: questa la prima diagnosi, le sue condizioni andranno rivalutate nei prossimi giorni. Gasperini ha parlato così. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Zaniolo segna il gol vittoria per l'Atalanta, Adani: "Padre tempo opera in silenzio" Pomeriggio da sogno quello di ieri per Nicolò Zaniolo, entrato nel secondo tempo del match tra Cagliari e Atalanta e autore del gol che ha regalato 3 punti alla formazione di Gasperini (TUTTO mercato WEB)
Al Poetto, la spiaggia di Cagliari, le prime avanguardie bergamasche hanno scritto sulla sabbia un “Forza Dea” enorme al quale i sardi a metà mattinata girano intorno divertiti, e nessuno lo cancella. Allo stadio in campo c’è la nuova mascotte del Cagliari: un fenicottero rosa, animale simbolo della città e degli stagni che corrono paralleli al Poetto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Anche se Gian Piero Gasperini non è per niente d'accordo, e questo di solito - vedendo il suo passato - è un altro bel segnale: «Non siamo pronti per vincere il campionato: forse lo è una buona fetta di squadra ma non tutti - dice subito dopo l'1-0 a Cagliari -. (il Giornale)
Motta si impantana nel decimo deludentissimo pareggio e dice forse addio alla lotta scudetto. Atalanta e Juve nel segno del 10. (La Gazzetta dello Sport)
CARNESECCHI 8 Nel primo tempo compie tre interventi miracolosi a raffica sugli ex Piccoli e Zortea, nel finale salva su Mina e Pavoletti. KOSSOUNOU 6 Chiude bene su Piccoli e Luvumbo, ma soffre anche lui dietro in un pomeriggio di battaglia. (Quotidiano Sportivo)
Perché il passo non rallenta (13 successi in 17 gare) e in altre stagioni contro Monza, Udinese e Cagliari avresti fatto due, massimo tre punti. Perché, se sei l’outsider nella corsa ai vertici e riesci a vincere anche partite come questa (che meritavi di perdere), allora tutti si devono preoccupare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)