Bonan AVVERTE: «Leverkusen grande squadra, servirà ATTENZIONE sotto il profilo TECNICO! Questa mossa secondo me è risultata DECISIVA»

Negli studi di Sky Sport 24, è intervenuto Alessandro Bonan rilasciando queste dichiarazioni sul Milan alla vigilia di Champions Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista e conduttore Alessandro Bonan ha rilasciato queste dichiarazioni sul Milan e sulla sua prossima avversaria in Champions, il Bayer Leverkusen BAYER – «Il Leverkusen è una grande squadra, quindi serve una grande partita sotto il profilo tecnico. (Milan News 24)

Su altri giornali

Leverkusen (Germania), 30 settembre 2024 – Galvanizzato dai tre convincenti successi consecutivi ottenuti contro Venezia, Inter e Lecce, il Milan è pronto a rituffarsi nella Champions League perché domani sera, alle ore 21 (diretta su Sky Sport e Sky Calcio), andrà a far visita al Bayer Leverkusen (Quotidiano Sportivo)

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico alla vigilia di Bayer Leverkusen Milan. Le ultimissime sui rossoneri MORATA – «Morata ha fatto uno sforzo per giocare l’ultima partita. Non sta totalmente bene e penso che possiamo gestire la sua situazione. (Milan News 24)

Mister Paulo Fonseca, intervistato da Milan TV, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. (Milan News)

Milan Youth oggi in tv: diretta anche gratis? Dove vedere la partita contro il Bayer Leverkusen

Prima dell'arrivo di Xabi Alonso, il club aveva in bacheca solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. Guidati da Klaus Toppmoller, le "aspirine" vivono un triplete al contrario. (Pianeta Milan)

Torna la Champions e tornano in campo le due milanesi, l'Inter per affrontare lo Stella Rossa a San Siro, il Milan invece se la vedrà alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Per Inzaghi e Fonseca i due grandi dubbi di formazione riguardano i propri centravanti Lautaro Martinez e Alvaro Morata, seppur il primo per motivi tecnici, mentre il secondo perché uscito acciaccato dal match contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Sulla strada dei ragazzi di Guidi c'è il Bayer Leverkusen che, alla prima giornata, ha battuto in trasferta i pari età del Feyenoord per 2-1. Dopo lo 0-0 andato in scena contro il Liverpool, per il Milan Primavera è tempo di tornare in campo per la seconda giornata di Youth League. (Goal Italia)